|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Consiglio urgente per monitor nuovo!
Salve a tutti, premetto che sono nuova del forum, ma che ho già letto diversi post riguardo alla domanda che sto per porvi, ma francamente ho notato solo confusione per le varie risposte date.
Il mio problema è il seguente. Ero passata da un monitor lcd 17 pollici ad un samsung 931c da 19. Visti i problemi di colore del monitor, l'ho regalato a mio nipote che lo usa solo in ambito office. Dovrei quindi acquistarne uno nuovo. Le mie esigenze sono queste: - visualizzazione di foto (colori giusti). In pratica i colori che vedrò sul monitor lcd dovranno essere = a quelle che si vedono su un crt. - tempo di risposta 2ms (in quanto spesso gioco con il pc per passare il tempo... mi piace molto Need for speed, ma anche pro evolution soccer) - che sia 4:3 - che sia 19 pollici - possibilmente con cornice nero lucido (come quella del 931c per intenderci) visto che ho acquistato un bel case nero lucido e mi piacerebbe ricreare lo stesso effetto estetico che si aveva con il 931c. -budget non superiore a 300 euro Vi chiedo di aiutarmi nella scelta del monitor specificando se lo possedete e le vostre impressioni ( colori ), se possibile, le caratteristiche che contraddistinguono il monitor che mi segnalate, se ha problemi di colori, aloni, zone + o meno luminose. Il favore che vi chiedo è di non prendere in considerazione cio' che dicono gli altri utenti, in quanto alcune persone che hanno acquistato un primo monitor lcd non sono in grado di valutarne la qualità dei colori. Io avevo preso in considerazione questi monitor, ma non so se la scelta sarebbe buona: - lg L1960TR-bf (per la cornice nera lucida e per il tempo di risp di 2 ms) - samsung syncmaster 931BF (mi piacciono le caratteristiche ma non so se il pannello è davvero ok, mi piace meno la cornice) - samsung 932B (ma ha un tempo di risposta di 5ms) - viewsonic vx922 (ma lo scarterei in primis per l'estetica che odio e poi perchè ha un pannello molto datato) - L1900R-BF (ma come sarà il pannello?) ATTENDO FIDUCIOSA! Se avete un monitor lcd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.