|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiornamento pc
Ciao a tutti del forum,sono qui(come ogni tanto a rompere
![]() ![]() La mia idea era di buttarmi su una scheda madre asrock,ram ddr2 667 mhz e una cpu della serie 21**E conroe.A questo punto accetto consigli se potrebbe essere una buona mossa o sarebbe meglio aspettare ![]() Ringrazio a tutti dele eventuali risposte e scusate le eventuali seccature |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Tutto dipende da cosa fai del pc..... cmq ecco cosa ti consiglio con il tuo budget Cpu: Intel e2140 58Euro Dissipatore: Artic cooling freezer 7 pro (cosi lo porti tranquillo sui 3ghz a basse temp)18Euro Mobo: Gigabyte p35c-ds3r/Asus p5k-c entrambe sui 105 euro cosi puoi fare ottimi upgrade in futuro Ram: 2x1gb Team Elite ddr2 800mhz 65 Euro Totale: 246Euro e hai un pc nuovo ^_^, potente e duraturo.... e cn quella mobo hai voglia di oc e upgradare...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Interessante la tua configurazione TheBack,il problema è che non ho ancora avuto esperienze di overclock,anche se devo dire che mi piacerebbe provarci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
la 6600gt che hai è agp o pci-e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Pci-e 128mb gddr3 della asus....si so che ormai è presitoria,però,per ora non devo giocare a giochi che mi richiedono chissà che prestazioni grafiche
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.