|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
[Wii] Resident Evil 4 Wii Edition
Questo è il Video di lancio
Questo il sito di riferimento * contiene gli extra esclusivi della versione PS2 * 480p * 16:9 Date ufficiali di lancio -> 31 maggio Jap. -> 25 Giugno USA. -> 29 Giugno Europa. Il titolo dovrebbe (così si vocifera) essere presentato a prezzo budget, sarà graficamente una versione Gamecube con maggiore pulizia grafica e conterrà gli extra della versione PS2 (che sul GC mancavano) il controller del Wii è stato implementato nel sistema di puntamento che dire, ho la versione GC, la versione Limited PS2 ... e comprerò la versione Wii ![]() ![]() prezzo consigliato da shop capcom Usa (30$) http://shop.capcom.com/servlet/Contr...uctID=70749400 cover europea ![]() ps si vocifera che in europa verrà venduto a prezzo pieno Ultima modifica di Gemini77 : 13-05-2007 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
capisco che possa piacerti, è stato ed è un gran gioco, ma come cavolo ti va di rigiocarlo ancora se identico ai precedenti? Capivo se avevano fatto una versione porting in HD su 360 o PS3 magari con effetti migliorati in modo da goderselo con lo splendore della nuova generazione grafica, ma così è idendico al precedente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
è stata un'entrata geniale
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
si sa se i salvataggi saranno compatibili con quelli GC?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
principalmente per l'implementazione del controller del wii, ed in secondo luogo, se un gioco è bello e merita lo gioco anche più volte altrimenti è capace che lo ripongo nella sua custodia e non arrivo nemmeno al secondo livello! un esempio? ... devil may cry 3 l'ho finito 2 volte, Gears Of War 4 volte, Resident Evil 4, finito 2 volte su PS2 e 1 su GC ... ![]() ![]() PS piacerebbe anche a me poter usare i salvataggi cubo su wii ... chissà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Il video che ho visto io aveva delle immagini in game di resident evil 1
![]() Ma sara' solo il 4 o comprendera' una specie di compilation?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Se avessero fatto una versione HD ma con gli stessi controlli del RE4 per GC non lo avrei nemmeno preso in considerazione.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Tu hai visto il video di RE:UC che è esclusiva Wii ed è tutt'altra cosa.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
eccolo comunque, identico al cubo. http://www.capcom.co.jp/wii_bio4/movie/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è cmq a prezzo budget, come se fosse un platinum, per me ha senso eccome ![]() http://img110.imageshack.us/my.php?image=re4wiijy9.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sempre 30 pippi sono
![]() a sto punto perchè non pecciare il gioco originale e tanti saluti? Il problema è che su macchine nintendo vige la regola del riciclo perpetuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
c'è chi da importanza fondamentale alla grafica e gradirebbe vederlo in HD ma con lo stesso gameplay, e che preferisce un gampley diverso (per via del controllo) e non bada alla grafica. difficile dire se sia la risoluzione o il gameplay a renderlo "identico a sestesso" ps: l'ennesimo gta non è anche esso un riciclo perpetuo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq qui non si parla di nintendo ma di capcom ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e gli street fighter? sempre capcom sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Penso che chi non l'ha giocato su Cubo e Ps2 non dovrebbe farselo scappare. La versione Cubo era la migliore delle due, ma la PS2 aveva dei pezzi in piu', se a questo aggiungiamo la possibilità di utilizzare il Wiimote, il gioco è tuttoggi appetibilissimo. Io personalmente avendo sviscerato la versione su cubetto non me la sento di rigiocarmelo su Wii, cio' non toglie che rimane un capolavoro della Old generation.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per me è un must buy.
Ho sia le versione Cubo che quella Ps2, e naturalmente comprerò quella Wii. ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho solo detto che sarebbe stato sufficente una volta caricato il gioco già uscito per cubo avviare come accade su 360 l'aggiornamento automatico che aggiunge nuove funzioni/mappe/armi ecc a giochi xbox 360 e anche xbox 1 ed invece al solito ti presentatn due varianti per rivenderti lo stesso gioco. Polica tipica Nintendo che almeno a me da un po' che non mi va giù. E' vero che qui si tratta di Capcom ma comunque è propria un tipico esempio di ciò che accade sulle macchine della grande N. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Le espansioni e gli aggiornamenti su Xbox 360 li paghi! .. (a parte qualche rara eccezione) quindi non vedo perchè il sistema MS va bene e questo no.. potrei aver frainteso io, ma rimango attaccato all'oggetto. Preferisco pagare per avere un aggiornamento con tanto di dvd/manuale che pagare per un download (vedi Oblivion) fine a se stesso nell'hd. naturalmente IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
![]() Ultima modifica di nekromantik : 13-04-2007 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.