|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
[RM] 2 radeon 1950Pro
Causa passggio a scheda superiore vendo le mie due affezzionate schede:
1 radeon 1950 PRO 1 Jetway 256 mb di vram--> sospesa causa guasto 1 radeon 1950 pro Sapphire con 256 mb di vram -----> VENDUTA A NUZZDUO entrambi pci-ex utilzzate in crossfire ![]() hanno montati...la spphire sistema di raffreddamento arctic silence accelero mentre la jetway ha montato uno zalman vf 900 entrmbi con le schede se le prendete ![]() hanno garanzia residua presso due shop romani e comprendono le loro confezioni . entrambi --> 170€ ss incluse (per ora sospesa la vendita di entrambe) sennò 85€ ss escluse l'una (compreso di arctic o zalman) REGOLE niente sconti precedenza per chi prende entrambe le schede pagamento con bonifico e spedizione dopo pagamento. le schede le vendo solo con i sistemi di raffreddamento inclusi anche non montati, non vendo separatamente zalman e arctic Ultima modifica di Tafazzi2 : 30-11-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Catanzaro
|
interessato! condizioni schede?garanzia residua quanto è?
![]() Ultima modifica di marshallm : 17-11-2007 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
interessato a sapphire 80 ss incluse!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E coda blocco anche io, scambi con qualcosa?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scambio? si con una radeon 3870
![]() ![]() ![]() allora per la sapphire la garanzia residua è un anno mentre per la jetway sarà " circa" un anno e mezzo ![]() allora coda per entrambe le schede: 1)Taxon 2)gauss Singola scheda: 1)marshallm (?) 2) nuxxduo (jetway) ho dimenticato, max serietà fate sapere entro 48h le vs decisioni in merito ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tafazzi2 : 18-11-2007 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up! giornaliero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
aggiornami quando è il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
coda a tuo prezzo e ritiro a mano a roma per la jetway. Contattami subito sono pronto a concludere
![]()
Asus P5Q Deluxe Q9550@4Ghz DDR2 6gb 800 G.Skill Lc Power Arkangel 850w HDD 250 Gb Asus 4870HD & Asus 4870HD in CrossfireX COOLED BY ZALMAN ![]() Ultima modifica di nuzzduo : 18-11-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Attendo allora, dove le hai provate in cross?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok allora priorità a chi prende entrambi le schede
![]() x Taxon fa nulla alla prox x gauss le schede le ho provate sulla mia asrock conroe xfire sata2 e devo dire che vanno benone, specie con gli ultimi driver ![]() ![]() ![]() fammi sapere ![]() x nuzzduo ok ti metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ma delle due la crossfire edition qual'è?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la serie x1950 non neccessità ne di master ne di slave. Hanno una gestione interna del crossfire grazie ai due bridge interni. (ni so permesso di rispondere sorry Tafazzi2
![]() Sto ancora in coda per la jetway con il vf-900, fammi sapere.
Asus P5Q Deluxe Q9550@4Ghz DDR2 6gb 800 G.Skill Lc Power Arkangel 850w HDD 250 Gb Asus 4870HD & Asus 4870HD in CrossfireX COOLED BY ZALMAN ![]() Ultima modifica di nuzzduo : 18-11-2007 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
grazie a te
![]() cmq confermo quanto detto da nizzduo non è necessaria la scheda master per questo le ho prese ![]() ![]() marshallm a te interessa la sapphire? perchè così eventualmente evito di vendere solo una scheda la sapphire è quella che ha montato l'arctic accellero è silenziosissima ![]() ![]() x quelli che vogliono le due schede raga fate sapere presto e confermate per quelli che vogliono la scheda singola tranqui rispetto le code ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si sn interessato alla sapphire! fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ottimo in questo modo qualora gauss non confermi posso procedere con voi due e le piazzo entrambi
![]() ![]() ![]() attendo un paio di giorni per gauss per conferma o meno, se dovesse servire un giorno o due in più per il bonifico non c'è nessuna difficoltà ma vorrei venderle e spedirle nel giro di 7/9 giorni anche perchè devo ordinare la scheda per me anche perchè fino a quando non ho conferma e bonifico non spedisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per me non c'è problema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
no problem.
Asus P5Q Deluxe Q9550@4Ghz DDR2 6gb 800 G.Skill Lc Power Arkangel 850w HDD 250 Gb Asus 4870HD & Asus 4870HD in CrossfireX COOLED BY ZALMAN ![]() Ultima modifica di nuzzduo : 18-11-2007 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.