|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
Programma per biglietti da visita.
Ciao a tutti, sto cercando un programma gratis per creare biglietti da visita con la possibilita' di scegliere diversi stili (normale, professionale, ecc...).
Il programma deve essere compatibile per windows 7 64 bit. Sapete darmi qualche suggerimento? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Publisher?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Suno (NO)
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
http://inkscape.org/?lang=it A PAGAMENTO - Adobe Illustrator CS5 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Anche qui c'é il writer che ti permette di creare e stampare in serie biglietti da vista Poi che fa solo quello c'é: JuicyBC - Business Cards Software A pagamento ma é disponibile la trial. Gratis oltre oo e libreo non ne ho trovati.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 17-05-2011 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Weryb alla fine hai utilizzato Illustrator, Inkscape o altro?
Sono tornato su questa discussione perché se non hai fatto altro mio cognato mi ha detto di aver mandato una mail di richiesta al sito www.logopro.it per avere un preventivo per la grafica e la stampa di biglietti da visita e altro materiale vario da ufficio (mi sembra buste con intestazione e le cartelline). Ovviamente non è gratis però alla fine, dopo aver cercato anche lui in giro e aver provato dei freeware con grafica abbastanza scarsa ha optato per farlo fare fuori. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.