|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema connessioni di rete e systray
Salve, quando provo ad installare programmi come hamachi e vmware che mi aggiungono nuove connessioni di rete, oltre a quella della scheda di rete integrata, non mi si caricano più nel system tray le icone di:
rimozione sicura dell'hardware; programma del gruppo di continuità APC. Una volta addirittura non è stato caricato nulla ![]() Anche disabilitando le schede di rete aggiuntive ho problemi con l'esecuzione automatica. La situazione si ripristina solamente disinstallando i suddetti programmi. Uso Xp Sp2, la scheda madre è una Asus P5V-VM SE DH, la scheda ethernet integrata è una realtek RTL8169/8100 Qualcuno sa come aiutarmi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
togli nascondi icone
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Purtroppo il problema non dipende da questo.
Ho effettuato le seguenti operazioni, dopo la reinstallazione di hamachi: Disinstallato il programma dell' APC; rimosso piano piano i programmi e i processi non di Windows in esecuzione automatica (tramite msconfig); tolti uno alla volta i 2 moduli ram (che mi avevano dato problemi in passato); effettuato scansione antivirus con antivir e la scansione online di bitdefender; effettuato scansione con avg antispyware e spybot; rimosso il file IconCache.db. Nessuna di queste operazioni mi ha fatto riapparire l'icona rimozione sicura hardware. Tutto è tornato magicamente a funzionare quando ho rimosso hamachi ![]() E' una cosa molto, molto strana... ![]() A nessuno è capitato qualcosa del genere? Nessuno ha suggerimenti? Tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.