|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...oft_23265.html
Solo due aggiornamenti di sicurezza da Microsoft per il mese di novembre. Per questo mese Windows Vista riceve solo tre aggiornamenti relativi a stabilità e compatibilità software Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Aggiornato Vista ieri sera...perfect!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si anche io, 2 update, uno per l'USB e l'altro per le prestazioni.
Onestamente sono contento, in un anno di bug seri se ne sono visti veramente pochi. http://secunia.com/product/13223/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Aggiungo anche che hanno rilasciato una patch per XP e zero per 2k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Io ce l'ho e non ho neanche la più vaga idea di tornare indietro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Suvvia, basta usarlo per rendersi conto che è stabilissimo e informarsi per capire che a livello sicurezza è molto meglio di Xp. Sull'uso c'è poco da discutere, c'era tanto di paragone sui bug critici trovati a 6 mesi dall'uscita e per Xp erano quasi doppi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
staranno preparando il cenone di Natale
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
A riprova del fatto che è un ottimo O.S.
Lo uso da parecchio e non tornerei più ad xp... peccato solo che alcune case di hw e software siano così lente nell'adeguarsi... amen... a proposito qualcuno sa come far andare BENE Rhinoceros su Vista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Bah, di solito chi spara a zero su Vista non lo ha mai neanche usato e parla "per sentito dire" o semplicemente perché, apparentemente, va di moda parlare male dei problemi di Vista (che ci sono per carità, ma lungi dall'essere gravi come vengono descritti di solito). Che poi veramente non capisco come faccia questo sistema operativo a scatenare tanto odio... tutte le mosse di MS hanno sempre scatenato reazioni in parte negative, ma qui si scade nel ridicolo. Non è che poi le alternative non ci siano, anzi, tra XP, Mac OS e Linux non penso ci sia mai stata tanta scelta quasi equivalente di sistema: ma nonostante questo sembra che ci sia gente che prova piacere per ogni segno del "fallimento" di Vista, come se ne guadagnasse qualcosa (stessa cosa poi vale per l'eterna sfida NVidia/ATi, Zune/iPod, per non parlare di PS3/Xbox/Wii). Boh, non capirò mai.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
…tutto il mondo è paese…
Io personalmente sono soddisfatto di Vista.
Il pc di mio babbo P4 2400 con vista privato di accessori grafici va a più veloce che con l'xp. Il mio pc invece con molti effetti grafici è un po’ + peso rispetto a prima, ma l’ho voluto poi io. Del resto le applicazioni/driver per vista 32bit si trovano dappertutto… Ho notato che Vista ha un sacco di controlli, registri, ecc. ecc., ho trovato anche un applicativo legato al task manager che ti dice in una schermata contemporaneamente gli utilizzi di CPU, HARD DISCK, BUFFER DI MEMORIA, LAN. Se ci clicchi sopra ti splitta i processi che stanno lavorando su ogni singola periferica, così tu puoi vedere quale ti rompe + le scatole. Non so se sono stato chiaro, cmq è figa come cosa. Poi altra cosa simpatica, con xp non riuscivi a controllare i servizi, avevi mille svchost.exe e basta, con vista vedi i servizi che vanno e quanto consumano singolarmente, così tu vedi se disattivarli o no. Ecc. ecc. Una cosa che invece non vedo l’ora che sistemino e che veramente rompe è la copia dei file, Vista fa fatica ed è più instabile che xp. Quando sposti dati, modifichi nomi file… non sembra molto deciso… ma ho letto da forum che anche leopard ha un bug che se mentre sposti dei file e per caso c’è una interruzione nel processo tu automaticamente perdi i dati! Non male ... e poi la sua prima patch pesa solo 250 mega… tutto il mondo è paese… |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
Male, questo SO fa skifo, + patch e meglio è, per la sicurezza va bene è il resto che fa
![]() Ieri ho acceso il computer e andava lentissimo, sembrava rintontito dopo che ho fatto gli aggiornamenti, ho calcolato che mi ci volevano 5 minuti prima che partisse ed era instabilissimo, ho provato a riavviarlo diverse volte ma niente, 10 minuti fà è partito come se niente fosse ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Non senti già le torme di fan-boy che sciamando vengon giu dalle colline per azzannarti al collo come se avessi insultato il sangue del loro sangue !? Povero, racconterò delle tue nobili e sprezzanti gesta ai posteri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sempre di ampie vedute vedo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Beati voi!
Io ho comprato un Acer 5920G con Vista preinstallato. Non amo particolarmente Microsoft, ma non ci sputo sopra. Ho usato quasi tutte le versioni di Windows dalla 3.1 in poi.
Vista ha problemi sul mio PC, nonostante abbia applicato regolarmente le patch rilasciate. Mai avuto problemi con il sospendi di XP (lo uso dal SP 2) mentre spesso non ha funzionato correttamente con Vista. Problemi anche seri (dump del sistema su driver video) ne ho avuti. Vero che ci sono differenze sostanziali a seconda dei programmi utilizzati (anche se certificati con Logo per Vista), quindi credo che ci siano utenti senza problemi seri e altri irritati come me. Spero tanto nel Service Pack 1, e nel frattempo invito a serena accettazione delle lamentele: Vista non il demonio, ma di certo non è quel prodotto perfetto che alcuni sembrano credere con certezza granitica. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
[OF]
bha fossi io hw , chiuderei il topic o bannerei flame del genere sopra citati... [/OF] Bhe meglio così, forse sono alle prese con il service pach 1. O forse c'erano poche cose da aggiornare. Io sinceramente non ho ancora avuto un solo problema di sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
Mi hai visto scrivere una sola riga contro Vista ? Il commento era ironico verso i fan-boy, che invece di limitarsi a commentare : "sono contento del mio sistema operativo" aggrediscono chi invece scrive che non è contento del proprio. Troppo difficile limitarsi alle proprie opinioni senza infangare le altrui ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.