|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
gestire partizione fisica con vmware
ciao a tutti, spero sia la sezione piu indicata per postare questo quesito, premetto che ho dato un occhiata al forum prima, ma non mi è sembrato di vedere niente a riguardo, ho anche googlato un po' ma le notizie che ho trovato oltre ad essere quasi esclusivamente in inglese non rispondevano proprio al mio quesito. . .allora io un hd con due partizioni, quella primaria con win e una secondaria con suse, uso grub come boot manager e vorrei poter avviare suse da dentro windows con vmware usando la partizione fisica. . .ora non credo che sia estremamente complicato ma ho paura che ci possano essere complicazioni a cui non ho pensato, ad esempio rischio di danneggiare in qualche modo il boot manager? Devo andare a modificare qualcosa come impostazioni sulla suse? Accetto ogni tipo di suggerimento in merito, grazie a tutti anticipatamente!!!
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
up
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.