|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
catturare video dallo schermo
Ciao!!
per sapere se qlcuno conosce (e consiglia ![]() Grazie ciao ![]() Tzigano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
premi il tasto stamp r sist e incolla su paint
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io conosco CamStudio..(free)
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
pardon non avevo letto bene
![]() quindi tu tiriferisci a registrare in streaming? Cam Studio ZD Soft Screen Recorder WM Recorder Windows Media Encoder iCord Screen Capture ZD Soft Screen Recorder se non ti bastano : http://labnol.blogspot.com/2005/05/s...-your-mom.html ciao Ultima modifica di novellino_da_strapazzo : 30-04-2007 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
problemi con ZD Soft Screen Recorder
Ciao a tutti, mi permetto di inserirmi in questa discussione per chiedere a qualcuno se sa come risolvere il mio problema.
Tempo fa installai su un pc con Vista ZD Soft Screen Recorder e funzionava molto bene,adsso mi da quuesto errore: ![]() cosa posso fare per utilizzare ancora questo software? Grazie! Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.