|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La sessione rimane appesa????
Vi sottopongo un quesito che non ho ben capito:
un mese fa e proprio ieri mi è capitato che mentre navigavo tranquillamente mi si freezasse del tutto la connessione, la portante c'era, ma non riuscivo a navigare....sono andato nella pagina di configurazione del mio netgear 834gt per rieffettuare il wizard, ma non ne ha voluto sapere di schiodarsi fino a quando dopo numerosi tentatvi, (configurandolo in manuale in PPoE) si è deciso a resuscitare e ho potuto riprendere a navigare....dopo qualche minuto però la situazione si è ripresentata e stamane grazie a riavvi brutali del router e tentativi di riconfigurazioni della connessione sono di nuovo riuscito a connettermi, ma non so per quanto.... quando un mese fa avevo contattato l'assistenza di libero mi era stato detto che mi era rimasta appesa una sessione, non ho idea di cosa sia e come possa avvenire, proprio per questo vorrei che qualcuno che sappia di cosa si tratti me lo spiegasse! ![]() In secondo luogo quando accade, come fare per ripristinare il tutto? Grazie mille, ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up please.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.