|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Guida Arcade Consigli
Sono già un paio di mesi che contiuo a spulciare in giro informazioni per u possibile aqusto di un gioco di guida di macchine, ma non so proprio prendere una decisione! Titoli sembra ce ne siano una caterba e in molti sembrano promettere l'impossibile. Ad ogni modo ero più a uno stile di gioco arcade che simulativo, però neanche troppo. Per intenderci, quando giocvo a GranTurismo sulla play mi divertivo, e il modding non mi sembrava troppo complicato. Ho provato Dirt e l'ho trovato stuzzicante, ho provato NfS pro street e l'ho trovato deludente... a questo punto mi domando se in effetti mi devo orientare verso uno stile di gioco arcade o simulativo... ad ogni modo vorrei sapere:
Quale gioco mi consigliereste di comprare, essendo interessato ad un gameplay immediato, ma non troppo bamboccesco, con una grafica gradevole e mille mla macchne da provare? Grazieee^^
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: N/A
|
test drive unlimited è abbastanza divertente, grafica bella e un centinaio di auto!!
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Fico! Mi butto alla ricerca allora^^ gazie mille!!!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.