Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 19:42   #1
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
[AIUTO]Problema HardDisck stranissimo

Ciao a tutti,vi pongo il mio problema stranissimo,(mai avuto),ieri ho formattato il pc,ed ora quando cerco di aprire uno dei 3 dischi con il doppio clik mi dice con che applicazione voglio aprirlo

mai successo,se invece clikko tasto dx esplora me lo apre subito ma in un'altra finestra,che ho combinato??
Come posso risolvere??
Help Me please.......

EDIT: ho notato che clikkandi con il destro mi dà anche la voce AUTO,è normale??

questo è quello che dice partition magic,vedete se c'è qualcosa di strano...
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||

Ultima modifica di RoBy46 : 15-11-2007 alle 19:50.
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 21:27   #2
tangerinedream
Senior Member

L'Avatar di tangerinedream

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Como
Ciao, prova a vedere se in C:\ vedi un file che si chiama autorun: se c'è eliminalo

"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva."
tangerinedream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:11   #3
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Due utenti con lo stesso problema nel giro di poche ore. Uno aveva avuto problemi di virus, tu per quale motivo hai formattato?
Tanto per capire da dove arrivano questi casini tutti uguali... mi incuriosisce
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 22:33   #4
gomax
Senior Member

L'Avatar di gomax

Iscritto dal: Jul 2005
Fammi indovinare... appena formattato hai scaricato e installato i programmi che ti servivano da p2p... e poi ti sono iniziati sti casini...

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 23:31   #5
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
peer to peer? troppo complicata la cosa.
Basta e avanza la navigazione tramite browser senza controlli e aggiornamenti. per alcune cose mirate, basta e avanza addirittura... l'avvenuta connessione in rete.

Ultima modifica di Khronos : 15-11-2007 alle 23:33.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 11:30   #6
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Allora,innanzitutto grazie delle risposte,ora rispondo un pò io:
1) ho formattato perchè dopo aver smanettato sulle dll al riavvio mi ha detto che non riusciva più a caricare il sistema (media center edition)
2) Ho provato a mettere un vecchio cd di xp pro dato da 1 amico (originale visto che lui ha 1 negozio di pc) ma non aveva l'sp2,e vedevo che non riusciva a farmi l'update ,poi riavviando mi ha dato ntdrl mancante e allora ho pensato di aver da l'hard disck
3) ho messo ancora xp media center lentooooo in tutto,mezz'ora a installare una semplice applicazione,allora ho fatto una scansione online,mi ha trovato 3 virus che non ricordo il nome,li ha eliminati e il pc è tornato bello scattante come prima e di solito.

Morale della favola mi sono preso i virus appena connesso alla rete visto che ero sprovvisto di sp2,formattando i virun non se ne erano andati(non sò il perchè) ora li ho levati e il pc è ritornato bello fluido,però mi rimanangono i dichi che si aprono in quel modo come fosse un file sconosciuto,quello che mi piacerebbe sapere è come rimettere tutto a posto,penso che formatterò ancora domani visto che il mio amico mi darà un xp pro con sp2 già integrato,e non avendo più i virus dovrebbe sistemarsi,a meno che non ci sia un'altra soluzione...

p.s non ho mai scaricato nulla dalla rete p2p che prima non sia stato testato,e non ho nemmeno mai preso virus da quando ho il pc a parte i primi 2 mesi che non ci capivo dentro nulla,e non ho nemmeno mai installato un antivirus.
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm||
Old 16-11-2007, 11:49   #7
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Per @tangerinedream
si in C: D: E: c'è l'autorun,(che sicuramente avrà creato il virus):

l'ho aperto è c'è scritto:

ho provato ad eliminarli ma stessa solfa,ora proverò a riavviare il pc e vedere se lo fà ancora,vi farò sapere..

EDIT: era propio quello il problema,tutto è tornato a posto,grazie 1000 tangerinedream,quello che devo capire è;
è stato il virus a creare gli autorun??
Comunquesia,sapevo che non era dovuto al p2p il problema.....

Ultima modifica di RoBy46 : 16-11-2007 alle 11:59.
Old 16-11-2007, 11:54   #8
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Se li ricrea hai ancora il virus: faccelo pure sapere ma poi vai a leggere questo thread, e se ti occorre aiuto posta in quella sezione
Old 16-11-2007, 12:05   #9
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Se li ricrea hai ancora il virus: faccelo pure sapere ma poi vai a leggere questo thread, e se ti occorre aiuto posta in quella sezione
Ho fatto 2 scansioni con l'ultimo nod32 installato apposta che leverò a breve e niente virus,lo terrò su 2 giorni e vediamo,se ci saranno problemi andrò in sezione da te segnalata,grazie.
Old 16-11-2007, 12:07   #10
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Ho fatto 2 scansioni con l'ultimo nod32 installato apposta che leverò a breve e niente virus,lo terrò su 2 giorni e vediamo,se ci saranno problemi andrò in sezione da te segnalata,grazie.
Quindi il file non si è ricreato? Bene Ciao
Old 16-11-2007, 12:09   #11
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

No non si è ricreato,andavano solo eliminati i postumi...
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Anche la prima moto elettrica di Honda &...
389€ o 449€: ecco i migliori portatili t...
NVIDIA schiaccia AMD: 94% di quota nel m...
GeForce RTX 5070 Ti da 16 GB a 839€ su A...
Il salto di qualità di AMD: FSR 4 porta ...
SK hynix installa il primo sistema High ...
Una e-bike pazzesca, ma con prezzo per p...
Rinnovamento a Milano: Lenovo riapre il ...
Getac svela il primo tablet rugged Copil...
Cybersecurity nel manifatturiero: basta ...
Una distro Linux per creare una console ...
Amazon Warehouse 'segreto': il 20% di sc...
Chrome è salvo, nessun obbligo di...
Apple ha realizzato un nuovo assistente ...
ChatGPT, OpenAI corre ai ripari: nuove p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian