|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Connessione HSDPA funziona con un PC ma con un altro no
Ciao a tutti!
![]() Ho un abbonamento internet HSDPA con chiavetta USB. Adopero normalmente la connessione su un portatile Toshiba X200 con Windows Vista Home Premium. Ogni tanto mi capita che la connessione si attivi normalmente ma poi non funzioni: quando apro il browser mi appare la scritta "connessione in corso", ma non succede niente. Fino a ieri pensavo che fosse un problema della rete: lasciavo perdere e provavo dopo un po', al che di solito la connessione riprendeva a funzionare. Oggi però è da stamattina che il computer non mi permette di lavorare online. Preso dalla disperazione, ho provato la stessa connessione sul computer della mia ragazza, un vetusto Packard Bell del 2004 con Windows XP. Con mia somma sorpresa, la connessione lì va perfettamente! A questo punto non capisco: evidentemente non è un problema di rete, c'è qualcosa nel mio computer che impedisce alla connessione di funzionare correttamente. Cosa può essere?? Ho già provato a smanettare con Firefox, ma non è servito a niente... tra l'altro, anche nel computer della mia ragazza il browser è Firefox... Grazie anticipatamente per qualunque aiuto! Mosè |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Che modello di pennina USB/HSDPA usi?
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Venezia
|
Il modello è ONDA MH600HS 7.2, o almeno questo è quello che c'è scritto dietro alla scatola
![]() Altri dati scritti sullo stesso posto: HSDPA/UMTS (2100 Mhz) - GSM/GPRS (900/1800/1900 Mhz) Velocità massima download: -HSDPA: 7,2 Mbps -UMTS: 384 Kbps -GPRS: 85,6 Kbps Grazie! Mosè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.