|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Schumacher collaudatore...subito il più veloce!!!
Ragazzi ma avete sentito del re Schumacher che sale sulla F2007 senza averla mai guidata prima, con le gomme dure di quest'anno mai usate da lui, e senza controllo di trazione, e con elettronica diversa da come la conosceva lui.
Insomma parte in pratica da zero e il primo giorno è suo il miglio tempo e rifila 3 decimi a badoer (il collaudatore ufficiale ferrari). Il secondo giorno nuovo miglior tempo, rifila 6 DECIMI a Massa (poretto) ed è di un decimo e mezzo piu veloce del tempo della pole position di massa di quest'anno sullo stesso circuito, pole ottenuta con gomme morbide e con antispin acceso. Con il distacco dell'antispin tutti i piloto hanno perso quasi un secondo a giro, e qui si vede quanto sono "viziati" dall'elettronica. Schumacher è l'unico che senza antispin gira sugli stessi tempi o addirittura migliori, come a dire che quando conta il piede... Che aspettano a ridargli un volante??? DEVE FINIRE LA CARRIERA DA CAMPIONE DEL MONDO IN CARICA!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
come direbbe lui con il suo italiano,il volante glielo dassero e lui che non vorrebbe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Non tornerà al volante da titolare e basta! L'era Schumacher si è chiusa! NON TORNERA' AL VOLANTE DA TITOLARE! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Veramente, secondo me è che si sia chiusa un'era così! Adesso è il momento di guardare altrove! P.S: che lo sperino gli avversari penso sia palese ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma perchè schumacher deve ritornare? sono contento che ha finito la sua carriere mi basta che dia buoni consigli a Kimi e Felipe
![]() io sono ferrarista ma sono un po stufato anche di schumi ![]() lo so ha fatto tante cose ma ora meglio lasciarlo ai giovani le macchine no ai pensionati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
è sempre il migliore non c'è niente da fare..mica male un dream team schumy-raikk
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Da come parla qualcuno sembra che Schumy abbia 60 anni...
![]() Ce n'ha 38 eh
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.