|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Acer 5612---Windows Xp
Ciao a tutti raga,dopo girovagare,ho trovato a un buon prezzo secondo me questo portatile cosi composto:
T2250 1 GIGA RAM VGA 945 INTEL HDD 160GB MONITOR 15,4 per una modesta cifra di 599 eur. vorrei avere alcuni consigli,vi e' installato windows Vista,che come tutti sanno e' abbastanza pesantino,vorrei metterci su XP,hdd gia' e' partizionato da 2 unita di 75 e 75 in ntfs,e' possobile formattare la partizione di vista e installarci XP sensa perdere tutti i vari programmi installati? Ho provato ad accedere al bios pigiando all'inizio il tasto canc,ma mi si ferma nella schermata dos dove mi dice di proseguiere con i lcaricamento di win vista o fare un test della ram.ma su i nuovi portatili come si accede al bios? Mi consigliate di formattare sensa recovery e quante partizioni metterci per renderlo il piu' snello possibile? so abbastanza un profamo nel partizionare chiedo venia ![]() ![]() GRAZIE a tutti per i preziosi suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
tutto risolto.... con un po di sbattimento per cercare i driver,visto che nel sito ufficiale sia per il controller eterneth,sia per il lettore di card non erano giusti.... trovati in un FTP straniero....
![]() chiunque abbia bisogno per un Acer 5612 mandi pure un PM.... :CIAUZ: |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.