|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
..1080p/720p..-> Quale scheda x giocare?..
Premessa:
..lo so, è una pazzia.. ..ma ho.. ..in piena smania compulsiva.. ..preso un full-hd.. ..adesso la PS3 è impressionante.. ..ma se invece esco in VGA da PC.. ..sono limitato a 1366/768 1:1.. ..(meta schermo rimane nero).. Fatto: ..vorrei farci girare con il maggior dettaglio possibile.. ..(solo).. ..GTR2.. ..GTL.. ..rFactor.. ..LFS.. ..RACE.. Ipotesi: ..una 8800GT con un c2d@3GHz come si comporterebbe?.. Richieste: ..abbandonando la VGA.. ..uscendo in HDMI.. ..posso scegliere se far fare upscaling al TV (uscendo in 720p)?.. ..oppure devo girare in 1920 per forza?.. ..nei due casi esposti.. ..come si comporterebbe la scheda con i giochi indicati?.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
Sinceramente non ho capito perfettamente la tua domanda, ma cmq ti posso dire che tutti i giochi da te citati hanno il medesimo motore grafico, che non necessita di una 8800gt per essere goduto appieno (basta anche meno).
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
..ripongo la questione in maniera più sintetica..
..ho un tv full-hd.. ..devo mettere insieme un pc per giocare ai titoli suddetti.. ..usando hdmi (e non vga).. ..con quali risoluzioni avrò un full-screen?.. ..[es.: 1920x1080 rapporto 1:1].. ..[es.: 1366x720 overscalato].. ..etc etc etc.. ..verificate quali siano le risoluzioni permesse.. ..con una 8800GT ottengo un buon frame rate?.. ..(presumo che a 1920 si faccia moooolta fatica anche con titoli non nuovissimi).. ..P.S.: ..il TV è un SONY KDS55A2000.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.