|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Esiste Router che funzioni sia con cavo che Wi-fi?
Ciao.
La mia domanda è la seguente. Vorrei tanto comprare un Router wi-fi i quali ormai sono di una comodità indiscussa. Il mio problema è il seguente: Ok per la connessione internet il WI-fi lo uso quando mi serve. Onestamente mi scoccia avere sempre il Wi-fi attivo per poter utilizzare il telefono. Non mi piace molto avere continue onde radio costanti in casa. C'è un Router con porta classica per attaccare il Telefono VoIp e la possibiltà di attivare il ponte radio per internet solo all'occorenza? Spero di essermi spiegato. Grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
tutti i router wireless si possono collegare anche solo col cavo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
mi pare fosse in atm box fritz.... chiedo conferma a Pegasolabs perchè eravamo assieme quando se ne parlava.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Come sono qualitativamente?
Ve lo chiedo perchè il prezzo è abbastanza alto e volevo capire se ne valeva la spesa. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
personalmente non saprei dirti però.... forse Harry li ha utilizzati.... vediamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
AVM FRITZ! Box 7170 è il massimo come IAD VoIP
![]() |
#8 |
Member
|
Questa sera ho acquistato un <b>"netgare dgb111g"</b>.
69 € in offerta ed è passata la paura. Ora ho solo un dubbio. Io mi sono distaccato da Telecom e ora ho Tiscali tandem free(ADSL e Telefonia). Il tipo del negozio mi ha detto che basta avere un filtro sulla linea con un'uscita che va al telefono e l'altro al router e il telefono funzionerà correttemante. Secondo voi ha detto una cosa sensata o è una cavolta pazzesca? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
per fortuna era in offerta....
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
spiegato un po' alla grossa ma... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Scusatemi,ma non capisco se confermate il fatto che ha detto una cosa sensata o cosa.
Potreste essere più chiari ? Secondo voi l'ho pagato troppo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
con 15€ in più prendevi il GT, DG834GT...tutta un'altra cosa
poi le pennette usb sono di una instabilità disarmante insomma fai come la massa....prima chiedi consigli, poi fanno di testa loro e poi si trovano male per hanno sbagliato l'acquisto
![]() |
#14 |
Member
|
Lascio stare la tua ultima frase perchè se non mi chiedi il motivo che mi ha portato a questa mia scelta ...
Cmq ho guardato bene il router della AVM e per me era davvero troppo visto che mi serve per avere una rete domestica e quindi servire solo un notebook e al massimo il fisso. Senza considerare che ci volevano quasi 200 €. Tu compreresti un BMW X5 sapendo che al massimo lo useresti solo per fare il tragitto casa lavoro? Scusami... ma io personalmente no. Cmq grazie a tutti per l'interesamento e per la cortesia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bastava che ci dicessi che stavi per prendere il g a quel prezzo pure....
sicuramente te lo avremmo sconsigliato con poca differenza ti portavi a casa un gt (2.0 turbo) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Non sapevo di prendere quello.
Sono uscito a fare un giro tra diversi negozi di elettronica e tutti mi avevano consigliato quello. 5 su 5. Un caso non lo sò. Ho letto anche molti 3D su HW e tutti straconsigliavano i neatgear. Con 15 € avrei avuto di più davvero peccato. E' sempre così... se aspetti perdi il tram e se invece non aspetti potevi avere di meglio. Curiosità... cosa cambia tra quello che ho preso io e il GT. Scusate l'ignoranza in materia. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
però sono due cose diverse dai un occhiata ai thread ufficiali comunque anche con il g non ti troverai male |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a parte i problemi di navigazione randomici ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non posso darti torto......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.