|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Questa sì che è lotta alla disoccupazione! 23 caporedattori alla Regione Sicilia
http://www.video.mediaset.it/video.h...tata&from=iene
23 caporedattori (senza redattori da "capeggiare") a 3800€ al mese. solo i caporedattori. resto senza parole. anche perchè non ci sono molte parole da dire. ci sarebbe semplicemente da agire, arrivati a questo punto. ma se sta bene a tutti, chi ce lo fa fare di farci il fegato marcio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ma che ti aspetti da uno come Cuffaro?
Ho visto l'intervista della iene ieri sera...incredibile...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti quelli che lo hanno votato sono una gran maniata di disonesti. senza distinguo. perchè sono coloro a cui sta bene questa situazione e che aspettano a ogni giro che il caro totò gli trovi un posto magari da caporedattore. anche il buon guido monastra, storica voce delle telecronache del palermo, è diventato caporedattore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Non so ma a me la cosa un pò puzza... indagherei per vedere se non sono amici degli amici o dei parenti...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
Ultima modifica di luigiaratamigi : 09-11-2007 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
"Scusi lei che fa?"
"Controllo la rassegna stampa" "E lei che sta facendo?" "Controllo la rassegna stampa" "E lei?" " "Controllo la rassegna stampa" .... Un milione di euro l'anno per questa gente.... .... Abbattetelo 'sto palazzo!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
3800 euro netti. senza parole.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
La cosa divertente è che sono tutti capo-redattore, ma non c'è nessun redattore!
Davvero geniale come cosa. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Aggiungo: tutti assunti per via diretta.
SENZA CONCORSO! Tu mi piaci: assunto Tu sei brutto: scartato |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Maledetti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così lo schifo è completo. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Ecco, grazie, ora devo andare in dialisi....
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
L'autonomia della regione siciliana serve a questo. W il federalismo, w l'autonomia!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nè di destra nè di sinistra. perchè sanno che se fanno una cosa del genere saltano tutti gli accordi. e addio pagnotta. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
lo sai no, in quali seggi fioccavano i voti per cuffaro:
case popolari quartieri malfamati
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se in realtà possiamo prendere in blocco la sanità privata, quindi nulla di "malfamato" o "popolare", i forestali, e tanti altri. non solo case popolari e quartieri malfamati. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciò che è successo nel Maggio 2006 ha reso ogni mia speranza una semplice utopia.
Da Siciliano innamorato della mia terra posso affermare senza alcuna possibilità di smentita che i "siciliani" si meritano la loro classe dirigente. La piaga del clientelismo più becero e infimo è radicato ormai nella nostra cultura, è parte integrante della nostra strategia di sopravvivenza. L'ascesa di Cuffaro a Governatore potrebbe essere anche giustificata da un particolare periodo politico, ma la successiva Riconferma alla carica di presidente della regione mi lascia non solo interdetto ma profondamente disgustato, sdegnato e con un senso di nausea permanente. La possibilità di inserire alla regione una persona come Rita Borsellino garante di giustizia e trasparenza era un occasione che non ci ricapiterà mai più. Era la nostra chance di rivincità, la nostra unica via d'uscita, ma ahimè l'abbiamo gettata in fondo al cesso. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
E poi quando l'inviato delle iene ha chiesto a loro se sapevano dove si trovava Cuffaro, nessuno sapeva dove fosse. TREMILA OTTOCENTO EURO AL MESE AD OGNUNO DI DI LORO!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
E tutti si giustificavano adducendo il motivo che c'è una legge che lo permette!
Come se fosse immodificabbbbbbbile. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)