|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Urgente! Fastweb mi deve dei soldi e non so come contattarla!
Salve a tutti,
apro questa discussione perchè ho bisogno dei vostri consigli. Quest'estate ho disdetto il contratto che avevo con fastweb in una casa che avevo in affitto in un altra città. Un mese circa dopo, mi è arrivata una loro bolletta che mi indicava un importo equivalente a 117,78 € che LORO mi dovevano restituire come "Restituzione anticipo servizi" e "Accredito per Naviga Sempre". Infine in basso era riportato che "Il Totale a credito verrà rimborsato tramite assegno o bonifico bancario". Il problema è che non descrivono in alcun modo come posso comunicare il metodo di accredito che preferisco. A questo punto dopo svariate telefonate al 192192, mi rilasciano un numero di fax che, a detta loro, dovrebbe essere quello della sede legale e amministrativa: 05/454011285. A questo punto invio un fax in cui richiedo che la somma mi venga restituita in assegno e, in più, per evitare inconvegnenti (...le ultime parole famose Ho spedito il fax il giorno 12 Settembre 2007, sono passati quasi 2 mesi e ancora niente... La fregatura è questa sostanzialmente, non essendo più un cliente Fastweb, per parlare telefonicamente con un addetto all'amministrazione dovrei comporre il numero 192193, il problema sorge quando, per poter parlare con un operatore, la voce guida mi chiede di inserire il numero di telefono in cui è attiva la linea Fastweb, MA AVENDOMI LORO STACCATO LA LINEA SU MIA RICHIESTA, non esiste più quel numero ovviamente!!! ( ho provato anche a inserirlo ma naturalmente mi dicono che non risulta);ho chiamato più volte il 192192 e mi dicono sempre cose diverse: "Digiti solo il prefisso...", "Digiti cancelletto, il prefisso e poi cancelletto"....alcuni addirittura mi passavano direttamente al 192193 senza dirmi niente .....Detto questo, qualcuno mi saprebbe consigliare qualcosa visto che non ho la più pallida idea di come comportarmi? Chiedo scusa se sono stato troppo lungo e ringrazio sinceramente chi mi aiuterà. Ciao!
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
Bhè, a quanto pare sn incontattabili, quindi... AVVOCATO |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh....anche io ci avevo pensato...ma non so se poi in termini di costi mi conviene...
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
nella mia firma c'è l'indirizzo per le raccomandate vedi se ti è utile
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.

.....