|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Esiste attualmente un modello blindato??
Salve, volevo sapere se conoscete un lettore mp3 per così dire blindato nel senso che regga gli urti e l'acqua, ne esiste uno in commercio mi sembra ci fosse il monolith mx 7000 però non lo riesco a trovare su internet per comprarlo, ne esiste uno migliore??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
c'è un sony serie nw s205f...resiste agli urti,umidità etc etc
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Risp
Da quello che ho visto sul sito della sony non resiste agli urti e poi non ci sono proprio altre marche oltre alla sony ??
Grazie della risposta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Sul sito no ma fidati...ho letto molte recensioni a riguardo...Resiste agli urti,la polvere,sudore e umidità
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
risp
ad esempio il modello della oregon scientific
mp120 non andrebbe bene , la qualità audio farà schifo oppure è buona qualcuno ne sà qualcosa?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Li vendevo quando lavoravo da decathlon...la qualità audio non è il massimo...come la qualità radio.Costa molto perché è impermeabile.Se devi solo andarci a fare a jogging il modello della sony ke ti ho suggertito è perfetto...ha anche il contapassi e il cronometro e il misuaratore di calorie bruciate.Se vuoi sentire gli mp3 in acqua allora la scelta si restringe molto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.