|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Mi aiutate per favore?
Esiste un virus che impedisce l'installazione di un antivirus? In pratica ho cercato di installare un antivirus e non ci riesco. Alcune persone mi hanno detto che ciò è dovuto ad un antivirus che ne impedisce l'installazione. E' vero?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
BEh se tu avessi letto meglio in questa sezione c'è un thread importante chiamato "Guida Rimozione virus Bagle (antivirus disattivato)", quindi credo proprio che tu abbia quel tipo di virus.
Quindi clicca qui segui la procedura per rimuoverlo. Se tu avessi qualche problema devi posta in QUEL thread, perchè questo verrà chiuso. Stai attento la prossima volta! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
leggere le Regole di Sezione fa risparmiare un sacco di tempo a te, per ricevere le linee guida alla disinfezione, e a noi perchè in tale thread viene già data e richiesta una piccola e semplice prassi preliminare di disinfezione:
Quote:
a non seguire invece le regole ci si ritrova tutti quanti a sprecare del tempo e sopratutto allungare le tempistiche... ![]() ps: disabilita il ripristino di sistema fino a che non sei stato ripulito!! Chiudo il thread
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.