|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
nokia n81 vs se w910i
Visto che sto telefono non ne vuole sapere di uscire, mi sto guardando intorno. Ho adocchiato il se w910i che nella verisione tim costa 329 euro e ha l'auricolare bluetooth compreso nella confezione. (no brand costa intorno alle 430 euro e senza l'auricolare wireless). Oggi son stato in un centro tim e l'ho provato personalmente.
Facendo un rapido paragone tra i due telefoni il w910 pesa 86 grammi (in mano non si sente) contro i 140 dell'n81, lo schermo è per entrambi di 2,4 pollici, entrambi a 320x240 ma 262k colori per sony e 16milioni per il nokia. batteria di durata simile. Come connettività il sony ha l'hsdpa e infrarossi che mancano nel nokia che ha invece il wifi. Come fotocamera fanno schifo tutti e due, il sony di più perchè non ha manco il flash. entrambi hanno la memoria espandibile, con microsd il nokia (una da 2giga compresa nella confezione, almeno in quella nobrand) e con Memory Stick Micro M2 il sony (una da 1giga compresa nella confezione, anche quella tim, in più è anche compreso un adattatore per usarla come pen drive). A livello di multimedia si assestano entrambi su alti livelli, visto che sono tutti e 2 indirizzati verso la musica e i video. Il sony ha in più un sensore di movimento che gli permette di capire l'orientamento del telefono e adattare i contenuti all'occorrenza (chessò la visualizzazione delle foto da verticale in orizzontale) in oltre questo sensore si usa per comandare i giochi col movimento del telefono nello spazio e per comandare il lettore musicale scuotendolo per cambiare brano. Qui potete vedere una videorecensione decisamente interessante E per chi odia il loghi operatore, quello tim non è sul frontale ma nella parte inferiore del telefono. Voi che ne pensate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.