Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2008, 18:05   #1
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Prov ROMA
[RM+spediz]VENDO ANTENNA GPS BLUETOOTH ROYALTEK 2100 come nuova 35 euro garnzia 11/09

vendo questa fantastica antenna gps come nuova usata 5 volte ho tutto l'imballo originale cd driver accessori ecc è in garanzia presso Euronics fino al 11/09 me l'hanno data l'11/07 in sostituzione di un altro gps di altra marca ke si era guastato
mi spiace tenerla in un cassetto xke a me ne serviva una usb ke ho acquistato quindi a malincuore la vendo!
queste le caratteristiche prese dal primo sito ke ho trovato... è tra le migliori in circolazione!

Il Gps Bluetooth RBT 2100 è un ricevitore GPS della Royaltek che adotta il nuovissimo sensore SiRF Star III, dalla eccezionale sensibilità.

Caratteristiche:

Sensore GPS SiRF Star III a 20 canali paralleli con tracking “All-In-View”;
Supporto alla modalita' NMEA0183 v2.2 e al codice binario SiRF
Elevata sensibilita' per un aggancio dei satelliti piu' rapido (TTFF);
Precisione della posizione pari a 10 metri 2D RMS
Correzione differenziale SBAS (WAAS/Egnos)
Riacquisizione del segnale: 0.1 secondi
Connettore MiniMCX per antenna esterna opzionale
Supporta lo Standard NMEA-0183 a 38400 bps baud rate
Supporta la modalita' operativa Power Saving
Compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth con il Serial Port Profile (SPP)
Sensibilita' Superiore tra le Strade urbane e per le Strade Alberate (grazie al nuovissimo sensore SiRF Star III)
Batteria integrata, da 6700 mAH agli ioni di lithio ricaricabile per un utilizzo continuativo fino a oltre 8 ore
Pulsante On/off per accensione e spegnimento
Dimensioni: 72.2 (L) x 41.0 (W) x 28(H) mm
Peso: 72,00 grammi con batteria inserita

SPECIFICHE TECNICHE:

Caratteristiche Elettroniche:

Chipset Sirf Star III ad altissima sensibilita'
Frequenza L1, 1575.42 MHz
C/A code 1.023 MHz chip rate
20 Canali paralleli con tracking “All-In-View”
Sensibilita' -159 dBm
Antenna di tipo integrato Ceramic patch (antenna esterna MiniMCX opzionale)
Connessione: Comunicazione via Bluetooth Serial Profile
Protocollo NMEA-0183
Baud rate: 38400 bps 8-N-1
Datum modificabile attraverso l'apposito programma di configurazione fornito a corredo su CD-Rom
Temperatura Operativa: da -10 C a +60 C
Umidita' Tollerata: dal 5% al 95%, in assenza di condensa

Precisione:
Posizione a 10 metri, in modalita' 2D RMS
Posizione a 7 metri 2D RMS, in modalita' con correzione WAAS/Egnos abilitata
Posizione a 1-5 metri, in modalita' con correzione DGPS abilitata
Velocita' rilevata: 0.1 metri/secondo
Tempo di aggiornamento 1 microsecondo sincronizzato con il tempo GPS
Altitudine 18,000 metri (60,000 piedi)
max. Velocita' 515 metri/secondo (1000 nodi)
max. Accelerazione 4g
Acquisition Rate (Open sky, stationary):
Riacquisizione: 0.1 sec, mediamente
Hot Start: inferiore a 1 sec, mediamente
Cold Start: inferiore a 42 sec, mediamente
Warm Start: inferiore a 35 sec, mediamente
La confezione comprende:
-- GPS RBT 2100;
-- Cavo da ricarica Auto;
-- Batteria Ricaricabile da 680 mAh;

EDIT s.s non incluse ma sono disposto a spedire.. tuttavia solo con metodi tracciabili, no ordinario e no prioritaria... accetto postepay e bonifico bancario.. se contrassegno la differenza di prezzo è a vs carico

state alla larga da toxstoxs

cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade

Ultima modifica di luca82b : 06-07-2008 alle 18:15.
luca82b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:43   #2
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

up

cerco vespa contattatemi via pm ho 287 feedback su ebay 100% positivi.. vi do il mio nick in PM se serve come garanzia sul mercatino di hwupgrade
Old 07-07-2008, 20:46   #3
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

mi sa ke ho sbgliato sezione del mercatino riapro dall altra parte.. prego mod chiudere questa

Old 12-08-2008, 10:27   #4
luca82b
Senior Member

L'Avatar di luca82b

venduta potete chiudere

Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian