|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
auidio integrato e casse creative
ciao a tutti, ho una gigabyte con audio integrato ALC889A e casse creative I-trigue 5600 con queste caratteristiche:
Numero dei diffusori 5+1 Potenza dei satelliti 8.5 Watt RMS per canale Potenza del centrale 15 Watt RMS Potenza del subwoofer 24 Watt RMS Dimensione dei coni dei diffusori 1" Dimensione del cono del subwoofer 6.5" il mio piu che un problema è una curiosità, ho trovato uno che mi vende una X-FI XtremeMusic, ed ero intenzionato a comprarla.. pero non vorrei buttare i soldi, visto che molti dicono che l'audio integrato di ultima generazione e piu che buono, nn so se il prob e la scheda sonora ma il mio suono risulta molto cupo, i bassi non sono potenti ma sono un po stonati, oggi per esempio ero in un centro commerciale c'erano delle casse logitech attaccate un un pc HP da pochi soldi eppure si sentiva un suono potente e pulito anche a basso volume.. ho provato a smanettare con la gestiuone audio della realtek ma non cambia niente, o meglio cambia il tipo di suono ma la qualita e sempre come se fosse lontano.. non potente... con i dvd la cosa migliora ma non di molto.. cosa puo essere secondo voi la scheda integrata? o le casse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Compra la scheda
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.