|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Destra
La cosa più irritante di questi giorni insanguinati sono le facce dei capi della destra che sfilano in tv con cupi sorrisi e una soddisfazione implosa che irrigidisce i loro sguardi, tipo: lo sapevamo che sarebbe finita così. Quel loro pattinare sui nervi scoperti del Paese per annettersi qualche voto, qualche consenso, qualche maledizione. Gianfranco Fini in impermeabile bianco che sfila, insieme al suo manipolo di colonnelli, tra le sterpaglie di Tor Di Quinto, dove è stata uccisa Giovanna Reggiani. Fuma, si guarda in giro, vede tutto per la prima volta, ma la racconta come se fosse l’ultima: è copla del governo, e’ colpa di Veltroni.
Silvio Berlsuconi che passa la serata al Bagaglino, sale sul palco, racconta barzellette, se la spassa, poi esce e davanti ai cronisti ritorna in parte: sono davvero addolorato per la vittima. Ma è tutta colpa del governo, è colpa di Veltroni. Pierferdinando Casini che torna, come un figliol prodigo, tra gli applausi, nei saloni bianchi di Palazzo Grazioli all’ultimissimo vertice della destra, convocato sul tema “sicurezza”, per dire che finalmente sì “siamo tornati tutti insieme, perche gli italiani non meritano divisioni”. E che per il resto è tutta colpa del governo, è colpa di Veltroni. Ma se era tutto risaputo, se la violenza del giorno per giorno, vittima per vittima, stava già chiarissima davanti ai loro fiammeggianti occhi, come mai in cinque anni di governo non hanno varato niente di niente, a parte cancellare il falso in bilancio, tagliare i tempi delle prescrizioni, ideare le migliori modalità per inceppare rogatorie e processi, difendere Previti, occupare la Rai, scalare il Corriere, scassare i conti pubblici? Pino Corrias |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Perche' quando "la destra" era al governo, la colpa era delle destra, e ora, che e' all'oppsizione, la colpa e' della destra?
Forse che questo governo non faccia quello che deve fare? governare?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
lascialo perdere gretas... ogni tanto posta articoli a caso senza commento nè niente tanto per flammare un pochino
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Senza entrare nel merito, la colpa è sicuramente di chi consente l'accampamento abusivo.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Questo è il sunto. Si sa che la sinistra è buonista e tollerante, ma in 5 anni di destra mi aspettavo qualcosa, una leggina per l'immigrazione, ci siamo capiti. Ma premevano altre cose |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Nessuno, invece, ha fatto politica. Quel che rimprovero a questa maggiornaza, e' l'unico misero valore che la tiene: l'antiberlusconismo. Ripeto e' un valore assai misero per governare un Paese, io avrei voluto di piu'.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Prendono per le palle i cittadini che non vogliono berlusconi. Comunque non ha più senso parlare di destra o sinistra, sono gruppi di potere che servono i loro padroni (le multinazionali) e basta. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma io mi chiedo, negli anni che la destra era al potere e non ha fatto nulla, come si permette di criticare ora? fini e co sono ovunque a sputare su ogni cosa faccia il governo attuale...in alcune cose mi unirei alla gara di sputacchi, ma in altre sono davvero vergognosi...pensano che tutti gli immigrati sono entrati in quest'anno? o bisogna parlare delle loro (ahahah) manovre per arginare il problema?...quello che sta facendo ora la destra non è proporre soluzioni o alternative, è solo critica verso il governo attuale. Stessa cosa faceva la sinistra qualche anno fa. In italia funziona così da sempre, non devo essere io a dirvelo, ma ultimamente mi sembra accellerata la cosa, saranno le grandi manovre (pacchetto sicurezza, finanziaria e immigrazione) che alimentano il tutto...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
in effetti
ma pare si siano ravveduti fini non parla piu di voto agli immigrati e amenita varie |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://www.06blog.it/post/2454/trage...na-riflessione Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Sarà un caso, ma da quando c'è prodi e la sx al governo c'è stato un boom dell'immigrazione con ben il 21,6% in più in un anno...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
cmq per la cronaca ho letto oggi si polis che chi è stato sgomberato da tor di quinto si è spostato a prima porta
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
fanno gola i voti he?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non vedo cosa c'entri il voto amministrativo agli immigrati con l'espulsione degli immigrati che delinquono...
Riguardo l'articolo lo trovo parecchio superficiale e demagogico, adatto giusto per un bollettino di partito.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 06-11-2007 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
i voti sai quanto me ne fotte a me dei voti? Il mio era un discorso che riguardava la dignità di lavoratori -ovviamente parlo di coloro che lavorano con regolare contratto di lavoro - che hanno il diritto/dovere di avere voce in capitolo sulle decisioni politiche delle amministrazioni locali. Capisco che il mio è un discorso difficilmente assimilabile per alcune fazioni politiche.....
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 06-11-2007 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma perche gli italiani all'estero votano?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Dipende dalla legislazione del paese in cui si trovano, in alcuni il voto amministrativo allo straniero che risiede e lavora regolarmente è concesso, in altri no. Il voto politico invece richiede sempre la cittadinanza...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Dall'Ortles a Cirquenizza
|
Quote:
Quote:
Ovviamente i criminali vanno puniti, e su questo non ci piove. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.