|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Bene. Grazie. Vita infame.
.
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 09-11-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
il link non è visibile senza registrazione.
Non so di cosa si tratti quindi nè il motivo del decesso. Se è stato un incidente è brutto a dirlo ma sono cose che capitano, se ho sbagliato a interpretare mi scuso. Quello che non capisco è il motivo che spinge a pubblicare su un forum il decesso di una persona sconosciuta, ovvio che oltre a rip e condoglianze non riceverà chi scrive... Tutto questo ovviamente senza aver letto l'articolo....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
.
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 09-11-2007 alle 12:27. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma di che si parla scusate?
I mess di Sparagnigno sono vuoti. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
a questo punto io dico
IO C'ERO |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
i post li ha svuotati
invece il tuo avatar vale decisamente un QUOTE
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...