Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2007, 09:44   #1
Ele_968
Member

L'Avatar di Ele_968

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Widget Fetch

Ciao.
Ho un problema.

Questa mattina all'accensione del MAC mi si presenta come icona sempre in primo piano il widget di fetch che tempo fa avevo installato ed era presente nella dashboard. Ora invece non c'è più nella dashboard ma è sul desktop.

Non riesco in nessun modo a toglierlo ed è sempre in primo piano su qualsiasi applicazione.

Cosa è successo?

Mi potete aiutare?

p.s. Inoltre tutte le applicazioni sono più lente. Ho già provato a usare utility disco ma dice che tutto è a posto.

Ultima modifica di Ele_968 : 23-04-2008 alle 12:15.
Ele_968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:10   #2
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ele_968 Guarda i messaggi
Ciao.
Ho un problema.

Questa mattina all'accensione del MAC mi si presenta come icona sempre in primo piano il widget di fetch che tempo fa avevo installato ed era presente nella dashboard. Ora invece non c'è più nella dashboard ma è sul desktop.

Non riesco in nessun modo a toglierlo ed è sempre in primo piano su qualsiasi applicazione.

Cosa è successo?

Mi potete aiutare?

p.s. Inoltre tutte le applicazioni sono più lente. Ho già provato a usare utility disco ma dice che tutto è a posto.
In qualche modo devi averlo messo negli elementi di login. Toglilo da lì e non ti si dovrebbe più avviare all'apertura del sistema.
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 10:19   #3
Ele_968
Member

L'Avatar di Ele_968

No, negli elementi di login non c'è. Il fatto è che non mi è possibile neanche chiuderlo e rimane in primo piano sempre.

Old 08-11-2007, 11:22   #4
nupz
Senior Member

L'Avatar di nupz

Iscritto dal: Jul 2007
Per chiuderlo ci devi riuscire...
o con uscita forzata o con monitoraggio attività... poi lo cerchi con spotlight e lo elimini...
nupz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 11:25   #5
SerPRN
Senior Member

L'Avatar di SerPRN

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Ma era un widget? Sapevo che c'era la possibilità di tenere sempre visibile un widget, ma non mi ricordo la procedura. Sembrerebbe che ti sia successo qualcosa del genere... Non conosco la procedura per cui non saprei aiutarti. Magari dai un'occhiata ai widget in dashboard e vedi se riesci a risolvere da lì!
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 11:31   #6
Ele_968
Member

L'Avatar di Ele_968

Vi ringrazio per le vostre risposte.

Proprio ora sono riuscita a toglierla.

Premendo, se non erro, ctrl+alt su widget è comparsa la croce per eliminarla e così ho fatto.

Grazie ancora
Old 08-11-2007, 16:24   #7
Werty©
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
qual'era la combinazione per tenerlo sul desktop?
Werty© è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:52   #8
Ele_968
Member

L'Avatar di Ele_968

Non la so assolutamente.

Non mi sono neanche accorta di avere fatto nulla di particolare.

Questa mattina al riavvio l'ho trovata sul desk.

Mi spiace non esserti d'aiuto
Old 08-11-2007, 17:05   #9
Ghigogogo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Angera (VA)
Mi sembra che lo devi trascinare e nel frattempo schiacci f12 per chiudere la dashboard...
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian