|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Perugia
|
[PG+sped] Scambio XboX360 PRO + Forza motorsport 2 + secondo pad
Scambio XboX360 PRO di condizioni pressoche perfette comprensiva di tutto quanto c'era in scatola con imballi originali + Forza Motorsport 2 originale + Secondo PAD.
NB: Il primo pad è quello senza fili che si trova all'interno della confezione, mentre il secondo pad ha il filo. Scambio con Lettore Mp3, preferibilmente ipod touch 8gb, di alta fascia. EDIT: Vendita in blocco a 250 euro spedito. Scendo a 220 per la sola console Ultima modifica di joe199 : 05-11-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Se decidi di vendere considerami in coda
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
codissima, ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Preferirei il touch al video.
Riguardo la proposta di vendita, quanto saresti disposto a pagare? perchè il touch mi costerebbe 299 e vediamo se riusciamo a metterci d'accordo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Visto che non trovo scambi con il touch propongo 270 euro spedito per tutto il blocco.
In alternativa, avendo trovato a vendere a 240 il restante propongo 30 euro+ss per forza motorsport 2. Fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Up: Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scendo a 220 per la console, è praticamente nuova ed ha ancora una garanzia di 1 anno e 10 mesi
![]() Richiedo però pagamento anticipato tramite postepay perchè ho gia avuto brutte sorprese. Comunque vi lascio il mio nome e cognome con numero di telefono ed il pacco sarà tracciabile, non è che sparisco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.