|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Infezione interna al tendine della mano sinistra
E già, l'altro giorno sono andato in ospedale dato che avevo un bozzo nella mano sinistra mi sono preoccupato, ed è praticamente una bella infezione che sta sotto al tendine del 3 dito della mano sinistra! A già da una settimana che prendo antiinfiammatori e passata pomata, ma ancora non passa! Anche se la mano non l'ho sforzata più di tanto! L'infezione è 2 cm di lunghezza e 1 di circonferenza! Come da foto
![]() ![]() A voi è mai capitato? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
ma capitano tutte a te??!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Spero che domani non ti capiti qualcosa
![]() ![]() Dai evitiamo flame plase! ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
troppe pugnette,te l'ho detto che alla lunga ti avrebbero fatto male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
tranquillo poi si secca e cade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Tranquillo niente pugnette, già c'è la mia tipa che me li fà via orale ![]() Cmq ripeto evitiamo flame per la seconda volta ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
mai successo... però una volta da piccolo forse esagerando con le pugnette avevo indolenzita quella zona...
meditate gente, meditate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il tendine non è un raffreddore... a meno che tu non sia un calciatore (che ogni settimana hanno una malattia assurda ma che a loro passa in 3 giorni -_-) te lo tieni per un bel po...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
ma hai una infezione o una infiammazione ???
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
succede una roba simile anche nel film "La Mummia"
... però li capita perchè un insetto simile allo scarafaggio entra sotto la pelle del tipo e se ne va ingiro per le sue braccia ![]() ah, per toglierlo devi tagliarti la pelle con un coltello e poi estrarlo manulmente ![]() c'ya! ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Scherzo, vai dal tuo medico e vedi che ti dice anche lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Monteriggioni - Siena
|
Non e' che per caso e' una cisti tendinea?
Ne ho una alla mano destra, sul tendine a cavallo tra il 3° e il 4° dito...in questo caso o te la tieni o ti fai operare, pero' mi hanno detto che esiste il rischio di disfunzionalita' successive all'intervento, quindi per adesso me la tengo. P.S. ce l'ho da 15 anni...va e viene.... Lorenzo
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
P.s. totalmente indolore
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Per il probleme al tendine: tieni la mano a riposo totale compreso l'uso della tastiera, niente nuovi 3d per qualche giorno e vedrai che si sgonfia.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.