|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Adobe ACE
Salve a tutti ho appena terminato un Master (però non universitario, ho il diploma scientifico) in comunicazione multimediale, ho usato vari programmi adobe: Photoshop, Dreamweaver, Flash, Premiere, Illustrator.
Ora penso di prendermi qualche certificazione ACE (penso prima in Photoshop e Premiere e poi magari in qualche altro applicativo più corposo). La domanda è quali sono i vantaggi secondo voi di prendere queste certificazioni? Prenderne più di una è meglio? Possibili lavori: fare lezioni, corsi ecc.? Fatemi sapere grazie!!!! Datemi qualche dritta Il mio sito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
interessato
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nessuno sà niente?!?!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano/caserta
|
Ciao lost
il campo multimediale è molto poco considerato in Italia ed è certamente di nicchia. Aziende che trattano grafica e video ce ne sono ma non hanno tutta questa richiesta, anche perché di grafici propriamente detti ce ne sono molti, anche non qualificati e questo deprime molto il mercato. Lavoro cmq si trova, ma è difficile trovare paghe buone. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.