|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Vito Chietino
|
[Lanciano-CH] Vendo proci Athlon 64 939 core Venice!!!
VENDITA SOSPESA
Ultima modifica di xbrian88 : 26-10-2007 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Quote:
puoi finire la frase? Salgono molto ma... quanto molto? Forse interessato... riciao.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è interessante... ![]() riciao.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi segnalare tu stesso la discussione ad un moderatore... ![]() riciaoo.
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
nel frattempo attendo info anche dal venditore
![]() |
#6 |
Moderatore
|
visto ora il link, attendo notizie dal venditore al suo primo collegamento
tu però, avendo fatto una spedizione che lui ha ritirato, immagino sia in possesso dei suoi dati, esatto?
#7 |
Bannato
|
si vero, il procio è quello tuo...bhe, che problema c'è?? non mi avevi detto di tenerlo??nessun prob...lo vuoi mettiamoci daccordo in pvt senza che ti scaldi
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
c'ho rimesso una spedizione con te e ti lamenti ancora??ho ancora i tuoi pvt se vuoi...il procio puoi tenerlo...si ragazzi, l'ultima volta che ho provato sto 3200 non funzionava...ho rimesso il 3000 e tutto ok...poi dopo una settimana è partita la mobo con il 3000+.
posso pensare sia la mobo la causa del non bot cn il tuo 3200?? |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
altra cosa, non ti scaldare troppo...io sono qui
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
non posso farci niente. il mex diceva... il procio tienilo... ora che vuoi?? spiegami che vuoi che inquini. mod per favore intervenite se è possibile. dovrei avere ancora i pvt
|
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
|
xbrian88, la cpu funziona o no? prima di postare qualsiasi altro messaggio voglio la risposta a questa domanda
#12 |
Bannato
|
provata come dicevo e non funzionava...dopo una settimana con procio mio funzionante, mi ha lasciato la mobo...questo mi lascia pensare che il procio, una speranza di vita l'ha. anche se non ne sono sicuro, quindi vendo come procio danneggiato
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
![]() Verranno chiusi immediatamente senza che venga postata una motivazione tutti i thread palesemente contro il regolamento, ovvero: - Thread di vendita di materiale “da testare” E’ vietata la vendita di materiale "da testare": o lo si vende come funzionante, o lo si vende come rotto. Chi compra materiale da testare in barba a tale regola (il thread può sfuggire ai mods), non avrà alcun aiuto da parte dei medesimi nel caso in cui insorgano problemi derivanti da tali (cmq irregolari) compravendite. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
ancora??pagami le spedizioni e ti rinvio il tuo processore non funzionate...più di questo non posso fare...io dinuovo le spese di spedizione con te che mi dai i recapiti sbagliati, non li spendo
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti fornire il codice della spedizione all'acquirente no? Non vedo il problema! ![]() In questo modo puo' contattare le poste ed assicurarsi che questo presunto dissipatore sia ancora in un ufficio postale, o meglio sia tornato al mittente oppure come la penso io, non sia mai partito. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
sono su msn...non volevi parlare??
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
no, perchèè dovrei..sono online...mi ridai il contatto??
|
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
1°: nell'annuncio scrivi che il 3200+ è un po che non lo usi, ma non dici che non è funzionante
2°: non dichiarandolo come rotto, sottintendi che funzioni. così facendo, se per te funziona, non vedo perchè non hai tenuto fede all'accordo preso per il dissipatore 3°: dici che avevi spedito? benissimo, dimostralo postando il codice della spedizione 4°: se pensi di esser dalla parte della ragione, perchè non avevi dato notizie nella vecchia discussione? prego tutti quanti di non postare più fino a quando la situazione non sarà chiarita, che altrimenti diventa una chat
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Ho sentito chiasso, sono curioso di vedere come andrà a finire sta storia
![]() ![]() EDIT: ops ho letto ora il messaggio del mod ![]()
#20 |
Senior Member
|
Telenovela rulez
EDIT SCUSA kingvisc letto dopo mi awayzzo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.