|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Gamepad Logitech, un consiglio
Stavo guardando i vari gamepad logitech simili a quelli della PS2 e ne ho trovati 3, ma ho un dubbio...magari qualcuno di voi li ha e può aiutarmi
![]() In questo link potete vederli tutti e tre (sono 4 ma l'ultimo l'ho scartato) http://www.logitech.com/index.cfm/pr.../IT/IT,crid=28 Il primo è una bomba cordless e con vibrazione, il secondo solo vibrazione mentre il terzo è un gamepad normale. Leggendo le informazioni però ho visto che solo il terzo ha 12 tasti programmabili come quello della PS2 e cioè i 4 classici (X,O,quadrato e tringolo) i quattro "grilletti" lo start e il select e infine i due tasti sotto le leve analogiche, mentre i primi due dicono di averne solo 10. Non vorrei fosse un errore, ma mi sembra strano cmq ve lo chiedo...nessuno ha uno dei primi due? come vanno? hanno veramente solo 10 tasti? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Prendi il rumblepad 2.
Ha 12 tasti, tranquillo! Anche quelli sotto gli stick analogici (purtroppo!!!). Dovrebbe costare intorno ai 30€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
e perchè non lo scrivono e dicono 10 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando avrai problemi di "massimo" ne riparleremo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
massimo? si più chiaro, cmq a me servono per giocare a PES e cmq a giochi che richiedono più di 10 tasti....senti ma perchè la logitech dice che sono solo 10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A PES ci giochi tranquillamente...
Cmq next time fai una ricerca, trovi tantissime informazioni su questo pad e puoi parlare direttamente con chi ce l'ha già... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma fammi capire ![]() che singifica "massimo" e cmq a sper ci gioco tranquillamente anche con un joypad a 2 tasti che significa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io ho il rumblepad 2 cordless
tasti ne ha 12 mi ci trovo splendidamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
gli altri 2 sono quelli sotto le levette analogiche? se si funzionano bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Ma questi nuovi rumblepad, cordless e non, hanno il problema delle diagonali sensibili?
Mi riferisco alla crocetta direzionale(che fra l'altro è diversa da quella del Dual action). E' comoda quella crocetta? Mi sembra troppo rialzata...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io ho questo dubbio ![]() ![]() anche il fatto del lag del cordless mi interessa...c'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
correzione
i tasti sono 10, pardon errore mio (gli altri 2 sono uno per disattivare/attivare la vibrazione e uno per passare da analogico a digitale) lag cordless non ce n'è i comandi analogici sono perfetti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
quinidi i due tasti sotto le levette analogiche non ci sono? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
L'ho visto oggi in un negozio e confermo che i tasti sono 10...cmq le batterie quanto durano?Non c'è una versione con la basetta per ricaricarlo tipo come i mouse?
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() D/A sta per digitale/analogico, sotto il pulsante c'è pure scritto MODE force è la vibrazione, sotto il pulsante c'è pure scritto VIBRATION azzo se non lo so io che lo ho ![]() Ultima modifica di Leron : 20-11-2004 alle 15:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
so quello che dice la logitech, 10 tasti ma sembra ci sia un errore, riporto la discussione di un utente di questo forum: Codice:
4 sul fronte 4 trigger 2 sotto le leve analogiche 2 start e select! Totale programmabili 12 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ho chiesto espressamente al commesso e sono 10 programmabili ... l'unico mio dubbio è se esiste una versione con la basetta per ricaricarlo...sarebbe molto comoda!
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
no non esiste, cmq ragazzi mi spiegate perchè Spyto dice che sono 12 ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...d&pagenumber=1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Niente tasti sotto le leve analogiche?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.