|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Sandisk
Raga che ve ne pare di questi lettori sandisk?
![]() Sansa c150, Caratteristiche Tecniche - Esegue MP3, WMA - Design compatto colore nero Lucido con display a Colori (64,000 colori) - Batterie AAA rimpiazzabili con autonomia di 15 ore - Robusto e anti-urto e anti-graffio con la protezione durevole. - Uso semplice o veloce con la navigazione dei menù facilitata - Voice recording - Supporto Music Stores PlaysForSure - Dimensioni 79 x 34 x 24 mm (L x W x D) - Peso : 48gr - Sistemi Operativi supportati: Windows XP Oppure questo che in più permette di espandere la memoria con schede sd ![]() Sansa e140, Caratteristiche Tecniche - 1GB incorporati e un Slot SD per espandere la memoria - Esegue file MP3, WMA, and WMA DRM - Radio Digitale FM con 20 stazioni radio memorizabili - Interfaccia USB 2.0 per tasferimento file - Fino a 15 ore di ascolto musica usando batterie AAA (incluse) - Display LCD multilinea retro-illuminato - Dimensioni 55mm x 74mm x 14mm - Peso 50 gr. - Compatibile con Windows XP; Mac OS 9.x e X Forse meglio il secondo che ha la radio qualcuno li ha provati? |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sabato ho acquistato il sansa c150 (in offerta al carrefour di giussano), ieri ho iniziato a riempirlo: si sente molto bene, anche con gli auricolari in dotazione.
Rispetto a quello che hai sritto tu supporta anche W2000. Unico neo l'archiviazione dei file: non mi ha copiato le cartelle che ho creato sul PC, così i file sono archiviati o come autore o come titolo o come album e non è comodissimo... quno ha un'idea per riucire ad archiviare i file come nelle cartelle originali?
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chiedi nel thread ufficiale, linkato in rilievo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.