|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda da 5000 euro...
Ho un problema con il mio xp... e cioè ogni volta che cerco di aprire una cartella o un collegamento ad una cartella, il sistema non mi mostra + il contenuto della stessa ma mi presenta la schermata del "cerca" (quella con il cagnolino in basso a sx per capirci, con la relativa parte dx completamente in bianco..)
Ho già provato innumerevoli volte a cambiare le impostazioni da "impostazioni cartella" ma senza successo... L'unica maniera che ho per aprire correttamente le cartelle è quella di fare tasto dx e scegliere "apri". (ho notato che facendo tasto dx sulle cartelle, nel menù a tendina che si apre, è annerito la voce "cerca" e non quuella di default "apri". C'è qualcuno di voi che cortesemente mi darebbe una mano a ripristinare le impostazioni di visualizzazione originali?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Potresti provare:
da Start - Esegui e digitare: regsvr32 /i shell32.dll oppure Start - Esegui - diigiti regedit, vai sia in "HKEY_CLASSES_ROOT\Directory\shell" che in "HKEY_CLASSES_ROOT\Drive\ shell" e ti accerti che a destra, in corrispondenza della parola "Predefinito", sotto la voce "Dati", ci sia riportato "none", altrimenti doppio click su "Predefinito" e in "Dati valore" ci scrivi, appunto, "none" (senza virgolette). Fammi sapere SE e quale dei due metodi ha funzionato...sai per i 5000 euro..Scherzo!!!!!. Ciao. Ultima modifica di commi : 29-10-2007 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
respect!
Mi inchino di fronte a tanta sapienza....
é bastato il primo metodo! grande! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
@ commi: io chiederei i 5000 euro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.