|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Aggiornamento Driver 8800 Ultra
Ciao a tutti. Ho ricevuto da poco un pc nuovo con la XFX 8800 Ultra e avrei intenzione di aggiornare i driver...fra la lista che ho trovato sempre in questo forum figurava i FW 93.71 con queste caratteristiche:
- Certificazione WHQL - Driver di NVIDIA PureVideo HD con il supporto delle seguenti funzionalità: ---> Accelerazione hardware dei formati HD H.264, VC-1 e MPEG-2. ---> Perfezionamenti della postelaborazione video. ---> Supporto integrato del protocollo di protezione del contenuto HDCP per mezzo dei connettori DVI o HDMI. mentre ho visto i FW 162.18 che sono gli ultimi usciti. La mia domanad è questa, non capendone molto, i 162.18 hanno le stesse caratteristiche dei 93.71?quali devo installare? magari per voi è una domanda stupida, per me importante, grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
installa gli ultimi che oltre ad avere le stesse caratteristiche dei vecchi in piu ci sono le risoluzioni di bug con i gioki piu recenti
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ok grazie mille
![]() un'ultima delucidazione...questi FW 162.18 vanno bene sia che io abbia un Windows Xp 32 o 64 bit? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.