|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Multa dimenticata...
Mi sono scordato di pagare 74 neuri di multa, che scadeva il 26. Qualcuno sa dirmi a quanto ammonta (se c'è) la mora, e se c'è qualche procedura speciale da segure per pagare, o come sempre posso pagarla a un punto Lis.
Grazie ![]() Alex
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Niuno?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
una multa "scaduta" non dovrebbe raddoppiare?
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
certo non ci metto le palle sul fuoco, ma mi sembra di ricordare proprio così. mi spiace per te...
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
prova ad andare a pagarla direttamente al comando dei vigili, puo' essere che per due o tre giorni di ritardo non ti facciano pagare la mora (che non e' il doppio, per fortuna)
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
sicuro al 100% raddioppia
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il triplo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bravo, adesso sei rovinato:
1. ti aumenteranno a dismisura quanto devi pagare 2. se non riesci a pagare la mora ti arresteranno e ti manderanno ai lavori forzati 3. se ti rifiuti di lavorare ai lavori forzati ti strapperanno qualche organo che venderanno al mercato nero degli organi Fin tanto che sei in tempo ... SCAPPA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma visto che il termine è 60 giorni, non è che per caso possa aggrapparmi al fatto che siano lavorativi, e quindi me ne risulterebbero almeno ancora 8 ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.