|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
[MI] USR robotics 9106
Vendo USR robotics modello 9106, router 4 porte 10/100,
wifi, compatibile adsl2+ (fino a 8Mb, testato con una tiscali 12Mb), dimostrabile con scontrino, completo di alimentatore e accessori originali (anche di scatola se la ritrovo), firmware aggiornato, perfettamente funzionante e senza nessun graffio (ottimo router, nessun dubbio a riguardo). La garanzia è finita 10 giorni fa. Per i dettagli del router in questione leggete su http://www.usr-emea.com/support/s-pr...ly∏=9106 Vendo a 55 euro. Precedenza per consegna a mano zona milano sud o linate, per ultima la spedizione (a cui aggiungere 6 euro per paccocelere 3 con assicurazione). Sto valutando anche canali esterni al presente forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi fai 30€ ss incluse ... questo è il prezzo che l'ho pagato mesi fa ( basta che cerchi i miei vecchi post ) ...considera che è pure fuori garanzia
se no scusa e buona vendita
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Up 50€ + ss. Considero questo prezzo per il fatto che l'ho visto un mese fa ancora in vendita al mediaworld per 95 euro (il 9108 era a 110).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up, 45euro + ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.