|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
XBOX 360 FALCON: una volta x tutte....
.........non risolve il famigerato problema dei tre led rossi!
Molti di voi si stanno facendo troppe seghe mentali in proposito. Prendete la versione con il bundle che più vi aggrada, senza star troppo a pensare se la cpu è a 90 o a 65nm. ![]() Divertitevi, se poi non va c'è sempre l'assistenza. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Poi mi passi il numero di telefono del Padreterno che vorrei chiederGli delle cose pure io.
EDIT Naturalmente voglio dire: fonte? Come dobbiamo prendere questa notizia? O è una ricerca personale? ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
forse è bill gates che teme che gli rimangano in magazzino alcuni bundle
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Poi se il rod è causato da tutt'altri problemi (penso di no...) staremo a vedere... Intanto più che altro non si capisce come riconoscerle, girando qua e la leggo che quelle prodotte da agosto 2007 in poi dovrebbero essere tutte falcon ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il die shrink pero' riguarda quest'anno solo la cpu e non la gpu.
Quindi falcon o non falcon ce' ancora un elemento nel sistema che scalda parecchio. Il colpo sicuro lo faranno gli acquirenti l'anno prossimo quando uscira' la vera revision a 65 nm (cpu + gpu). Li si che saremo usciti dalla fase di beta test. Alla fine ci saranno voluti tre anni ma meglio tardi che mai. ![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
E' un po' come comprare ora una PSTwo...
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il 2008 rappresenta la fine dell'era della 360 ? Ma suvvia non scherziamo, la 360 e' ancora un prodotto per hardcore gamers. Anche quest'anno il prezzo per la sku piu' economica e' di 270 € o giu' di li', questo non e' un prezzo da mercato di massa. E nel 2008 che si avra' l'accelerazione delle vendite, sia perche' finalmente il prezzo tocchera' quella soglia magica dei 200-250 € sia perche' entrare nella fase della terza generazione per lo sviluppo di titoli e' tutto tranne che il tramonto delle console. Il 2008 sara' l'apice e da li' per qualche anno ancora. Non riuscira a piazzare 100 milioni di console, ma e' in buona posizione per piazarne una 50 di milioni. Guarda che sono trascorsi meno di 2 anni da quando e' uscita la console, non definirei proprio il 2008 il canto del cigno. Ciclo di vita = 5 anni pieni, fine 2005 fine 2010 e se va bene anche oltre. Io non mi lamento eh, faccio parte degli acquirenti che vuole spendere il meno possibile e quindi aspetto, tanto i giochi non mancheranno, l'usato sara' ampio ed i prezzi saranno diminuiti. ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io spero che parlasse dell era della zephyr o come diavolo si chiama.
Non penso sia sensato dire che la 360 in generale sia alla fine della propria era. Non lo vedo molto utile questo 3d cmq.. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.