|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Luca Ward è andato a fare l'isola dei famosi :(
Cioé, non prende abbastanza soldi?! Ha fame di gloria?! Mah!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
come doppiatore credo che lo paghino proprio due lire due.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
vabbè ha fatto anche il film di moccia "scusa ma ti chiamo amore"..
sempre monnezza è e aggiungerei anche....stigrandissimicazzi di luca ward
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() A proposito: http://www.youtube.com/watch?v=G1j0JzuSD0s ![]() Per forza, li hanno buttati dall'elicottero da 10 metri in un metro d'acqua... Dei geni... Forse era un piano occulto per eliminare la Lecciso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 25-02-2010 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Direi che i partecipante fanno un pochino pena
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ieri sera, ma non l'ho visto... L'ho scoperto oggi leggendo su internet... L'unico che si è fatto veramente male sembra essere Denis Dallan, ex nazionale di rugby. Mi domando come sia possibile, visto che ad esempio Sandra Milo ne è uscita indenne...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ormai è di gomma, rimbalza...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
odio quelli che buttano la plastica in mare !
Cmlamlxmlml
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Trasmisione veramente orribile..
Ieri mentre facevo zapping ne ho visto qualche minuto. C'era un tipo vecchiotto con la faccia addormentata e con i muscoli ultrapompati. La cosa ridicola era la canotta.. La portava in modo da far notare i pettorali, cioè anzichè avercerla a partire dal collo, partiva da sotto il petto ![]() ps. Bello il volo della Ventura
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
piazzata il giorno prima ( previo prove di sicurezza ) si sia spostata per il mal tempo, il pilota dell'elicottero aveva quella come punto di riferimento e li si e fermato, in quel punto l'acqua era alta al massimo un metro e infatti si vede luca ward ( che e stato uno dei primi a lanciarsi ) che si sbracciava cercando di dire agli altri di non buttarsi ( e l'acqua gli arrivava alla vita ), ma per il rumore dell'elelicottero non l'ha sentito nessuno, gli ha detto pure bene in quanto l'acqua ha attutito cmq il colpo ma hanno rischiato veramente di farsi male, la ventura ha "sbiancato" ![]() Cmq l'isola qualcosa di positivo ce l'ha :
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero Ultima modifica di CoreDump : 25-02-2010 alle 13:10. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
come doppiatore sono più espressive le mie ciabatte
come isola dei famosi credo avete già detto tutto voi (a parte averne il padre patito che quindi mi toccherà sorbirla pure a me )
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
COSA?
all'isola dei famosi c'è DAVIDE??? il personal trainer????? OK ME LO SEGUO TUTTO |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!