|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
(Roma) Vendo monitor pc lcd ACER 19 pollici
Come da titolo, vendo monitor pc Acer modello AL1913, pannello LCD di 19 pollici, molto bello con uno schermo molto ampio.Presenta solo un piccolo punto nero quasi impercettibile all'occhio, si vede solo su sfondo bianco.
Lo vendo a 100 euro PS: SOlo scambio a mano su ROma foto: http://img405.imageshack.us/my.php?i...sc00338qd6.jpg http://img405.imageshack.us/my.php?i...sc00342fo3.jpg Ultima modifica di Beseitfia : 20-11-2007 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda a mano
ma nn riesco a vedere le foto.... è in garanzia?hai imballi, scontrino e tutto? aspè però...vedo solo ora che ha ben 20ms. diciamo che se riesci a scendere un pochino col prezzo lo prendo sicuro ...sai con 150 euro si trovano monitor 19" nuovi, con 8ms,garanzia ecc... fammi sapere Ultima modifica di Sclergio : 20-11-2007 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco ho editato, ora le foto si dovrebbero vedere L'ho messo in vendita su molti forum e ho molti amici interessati all'acquisto!! Al limite te lo posso tenere fermo se sei realmente interessato! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
-
Ultima modifica di KlouD : 20-11-2007 alle 19:54. Motivo: errore |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
niente, mi spiace ma lscio, mi sono orientato per spendere meno...up per te
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Se scendi a 80€ posso farci un pensierino.
Garanzia è scaduta?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up.....presente anche in altri forum e tra qualche giorno metto su ebay
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
mi interessa,
il puntino è un bad pixel? cioè è solo 1 pixel bruciato, o un gruppo di 2 o pi pixel? bye |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO!!!!! Ultimo prezzo 70 euro:
Attenzioni le condizioni pero' sono -scambio a mano su Roma domani in giornata Affrettatevi perche' domani se nessuno si presenta metto su ebay |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Puoi inserire una foto?
Riguardo lo scambio a mano a volte non ti vi capisco, ma se vi pagano le spedizioni, qual'è il problema?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema e' che non si riesce a vedere in foto! E' come se fosse sporco di polvere in un microscopico punto dello schermo, non da troppo fastidio. Non e' un dead pixel, magari lo si puo' levare pulendo bene lo schermo! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ah ok, ho capito che difetto è. Spero solo che non peggiori con il tempo. Di solito si allargano.
Comunque non lo puoi pulire, è all'interno del pannello. Riguardo la spedizione e la garanzia che mi dici?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Se fai spedito, te lo prendo. Coda con spedizione.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
coda a mano hai pvt
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
vemduto a abellodenonna
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.

L'ho messo in vendita su molti forum e ho molti amici interessati all'acquisto!! Al limite te lo posso tenere fermo se sei realmente interessato!
abbellodenonna