|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
imovie 08
buongiorno
volevo avere qualche delucidazione in merito al uso di imovie08 io trascino al suo interno ilmio filmato in formato mpg4 ok fino a questo punto poi me lo modifico a mio piacimento e piu o meno ci siamo dopo viene la parte bella come devo fare per masterizzare il mio filmato su un dvd con cartelle audio ts e video ts? io ho fatto cosi ma vorrei avere la conferma che e giusto anche erche il tempo che ha impiegato a fare tale operazione e stato parecchio lunga ho esportato il filmato e lui ha creato in una cartella un filmato con formato m4v a questo punto io ho aperto roxio e per masterizzarlo dinuovo un sacco di tempo ma e giusto cosi oppure sbaglio io la procedura? e mai possibile che per un filmato di un 'ora circa ci vada 3 ore per averlo su un dvd? mi spiegate per cortesia dove sbaglio? attendo vostri consigli grazie p.s. oltre a questo mi occupa uno spazzio esagerato sul hd aiutatemi grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
volevo realizzare uno stop motion utilizzando imovie 08, ma non riesco a capire come impostare i frame al secondo e togliere la dissolvenza quando mostra una foto. qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.