|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
LEOPARD è PIù VELOCE O NO?
SALVE A TUTTI
vi pongo un quesito che a me risulta piuttosto irrisolvibile Leopard apporta molte migliorie a tiger, alcune più o meno rilevanti, come time machine ed altre ancora... ora vorrei chiedervi...ma è più veloce? mi spego meglio.... se su tiger safari impiega 2 secondi a comparire sullo schermo, su leopard ne impiega meno? se photoshop impiega 10 secondi, con leopard come sarà? non vorrei si faccia la fine di vista che sembra un mattone in continuo caricamento di non si sa bene cosa... la parola a chi lo ha provato magari in beta, sapendo che le considerazioni saranno solo prossimi alla versione definitiva grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
nn preoccuparti, leopard non sarà un mattone. su sistemi intel è reattivo e veloce, te lo garantisco. mi dicono che ci sono consistenti miglioramenti ai tempi di reazione del finder anche su PPC G5. mi dicono, appunto, perchè non possedendolo personalmente, mi devo accontentare del report di un amico che ha provato la beta 559 sul mac in questione.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
il desktop in vista è pronto prima che con xp...,ma quanto impiega il computer a smettere di caricare?
io sentivo sempre l'hd che caricava non si sa bene che cosa per un tempo non quantificato dopo la comparsa del desktop.....mah.... comunque a me paciono i sistemi operativi che reagiscono in un batter d'occhio, questo dipende anche dalla macchina in uso, per questo chiedevo a chi l'ha provato sulla stessa macchina su cui ha provato tiger se è più rapido nel caricamento delle applicazioni oppure nella gestione degli effetti grafici ottimizzando l'uso delle risorse oppure se è grossomodo come tiger.... io a spanne dire che non mi sembra molto diverso da 10.4 a parte qualche miglioria estetica e le tanto decantate 300 novità.... aspetto di provarlo visto che l'ho acquistato alla modica cifra di 115 euro grazie ad un amico.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.