|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Ubuntu su PS3
leggendo su vari forum inglesi ho letto che è possibile installare sulla nuova playstation ubuntu!!!
ecco il link http://psubuntu.com/ e anche un how-to http://www.ubuntuforums.org/showthre...&highlight=PS3
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
appena mi regalate una ps3 vi ci faccio andare pure crux :P
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io voglio la ps3 solo per fare esperimenti con linux
![]() ma visto che ci sono ci passerò pure una mezz'ora con mgs4, gt5 e resident evil ![]() OT ma non troppo degli anonimi hanno inviato delle pach per il kernel linux per installare una distro pure su xbottolo360 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bella però l'idea di sony...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
una volta installato il nuovo SO quando accendo la PS3 questa lancia direttamente
Linux? Probabilmente sì, ma non c'è un'opzione x decidere al prossimo riavvio se entrare con il nuovo sistema operativo oppure con la classica dashboard attuale?
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
7.04 o 7.10 x PS3?
finalmente ho un po' di tempo e sono deciso ad installare UBUNTU sulla mia PS3,
ma proprio oggi leggo che è uscita la versione 7.10.... e torna l'indecisione!!! Mi ero convinto che la migliore era la 7.04 "alternate" perchè permette di installare "actual kernel with WIFI+UDF2.50+SIXAXIS" (da quanto ho capito su quest'altro forum) Qualcuno sa qualcosa in più a proposito??? Cmq, secondo voi è meglio installare sulla PS3 la 7.04 oppure la 7.10??? ![]() se volessi installare sulla PS3 quest'ultima versione, quale dovrei prendere? ![]() (visto che non c'è l'opzione ps3) Quote:
![]()
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nell'ultima release mi pare abbiano migliorato il supporto alla ps3...l'alternate va bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.