|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...-10_22933.html
Al debutto per i primi mesi del 2008 le prossime generazioni di chipset AMD con video integrato, pensati specificamente per i sistemi notebook Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Dell'AMD 780G ne sarà prevista anche una versione desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Il 780G è una soluzione desktop, mentre il 780T sarà dedicata hai portatili...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Chissà che core grafico adoterrano, dite che sarà una 2400 a tutti gli effetti o ulteriormente castrata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
X LCol84
Castrata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per essere delle integrate io non mi sbilancerei nè per il meglio nè per il peggio.
Aspettiamo i tests. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Desenzano del Garda BS
|
14 usb e niente ethernet?
bah avranno fatto i loro conti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
@2
ha senso in ogni caso che ci sia il la scheda grafica onboard(e parlo da felice possessore di 690G). spero che per questa generazioni gli assemblatori di notebook mettano finalmente le uscite video! invece di ridurre le potenzialita' delle piattaforme! (vedasi scheda tecnica dell latutude 531) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
|
14 usb e niente ethernet?
bah avranno fatto i loro conti Se non ho capito male non sarà integrato nel chip AMD, ma sulla mobo dovrebbe essercene uno prodotto da broadcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Ci sarà un controller di terze parti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Forse meglio... almeno si concentrano su altro per il momento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
A che serve? Me lo chiedo perchése le gpu di fascia alta fanno girare a fatica i giochi directx 10, cosa può fare una soluzione integrata? Quali sono le altre applicazioni directx 10 che esulano dal videogaming?
Non è una domanda retorica, se l'hanno fatta avranno avuto i loro motivi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
D'altro canto se la gente vuole quello, quello gli dai. Vale a dire: leggi il thread dell'annuncio del chipset amd690g, dove il 90% delle persone borbottava riguardo al fatto che la grafica integrata era "solo" directx9... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho molte speranze su questo chipset, mi auguro quindi anche schede madri all'altezza delle aspettative!
L'importante è che il chip video non sia problematico in fatto di driver, per un mediacenter / retrogaming mi sembra infatti soluzione ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Questi chipeset saranno abbinati al socket am2+, ma su questo socket si possono montare processori am2 con le relative restrizioni???
ci farei un pensierino se la cosa si potesse fare x poi magari aggiornare cpu in futuro. sempre se le nuove cpu amd saranno valide come consumi prezzo e prestazioni e ke escono buoni driver per linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Se devo essere sincero, probabilmente il 780G o 790G (di cui non si conosce moltissimo, a parte che sará migliore del 780G) sará la mia prossima mobo.
A prescindere dalle prestazioni del video integrato. L' importante é che abbia l' UVD e possa fare l' hybrid Crossfire, facendomi risparmiare im miei amati 80-90W quando sono in S.O, oppure quando sto guardando un film. ![]() E per i giochi farmi guadagnare quei 5-10 fps, se un giorno serviranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Infatti la caratteristica piu importante è la capacita di switchare on the fly tra la scheda integrata e quella dedicata al 3d... se poi ti basta o hai solo la integrata... vai con le dx10 base. Poi c'è altro ma questa è la cosa piu carina.
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: aalborg
|
hiper transport 3
scusate se mi inserisco, sapete qualcosa su HT3? dato che i nuovi phenom sono applicati/ottimizzati con questa tecnologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.