|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[ms+pi+sped] Vendo Dell 9400 a 950 euro
Come da oggetto, per acquisto di un portatile di dimensioni minori vendo il mio dell 9400 di un anno e mezzo fa, completo di borsa porta pc.
Il computer è così composto:
Il pc ha qualche segno dovuto a tutte le volte che viene messo e tolto dalla borsa, mai caduto, nessun coccio ... solo qualche piccolo graffietto agli angoli, ho pronto un file rar contentene quasi 20 foto per tutti coloro che vogliano vederlo. E' possibile visionarlo a Pisa attualmente e il fine settimana a carrara e dintorni. No problemo a spedirlo ma preferisco la consegna a mano. Il prezzo di vendita è di 950 euro più spedizione che effettuo con bartolini per 10 euro in più. Altro nn so che dire, è un pc fenomenale, con cui è possibile giocare a qualsiasi cosa, un monitor perfetto senza graffi se niente... risoluzione pazzesca! Non so che altro dire..un pc di questo calibro di solito nuovo costa oltre i 1500 euro... non fatevi ingannare dai T5xxx che differiscono da questo solo per l'aggiunta di istruzioni emt64 che questo non ha.. per il resto questo pc era il top del top un anno e spiccioli fa quando l'ho comprato. In vendita anche altrove. Pagamento anticipato su postepay. Marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.