|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Hp Pavillion Dv5-1115el
Ciao ragazzi, seguo da molto il forum ma sono nuovo iscritto.
Il mio problema è che il citato modello di notebook quando vado ad inserire il cd per formattare (XP pro) arrivato al punto di caricare tutto dove dice di premere invio per installare, CRASHA. Esce la schermata blu che dice di controllare l'hard disk e la presenza di virus. Mi succede anche con un LiveCd. Come devo fare per formattare e mettere XP??? Nel Bios dice Factory Operating System VISTA può essere una protezione? Ho fatto parecchi downgrade specie sui notebook ma questa non so proprio come risolverlo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La modalità sata non la posso disabilitare, e ho provato anche con un cd senza driver sata integrati, ma il problema non è che non mi visualizza l'hdd ma poco prima di apparire la schermata che dice di premere invio per installare crasha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dato che non puoi disabilitare il supporto sata nel bios i driver sata DEVONO essere integrati nel cd di installazione di Xp.
L'indicazione era chiara:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.