Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2007, 18:34   #1
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
SBK'07 - Superbike World Championship PS2

SBK'07 - Superbike World Championship uscirà per PlayStation 2 e PSP in Aprile 2007, mentre per PlayStation 3 l'uscita è prevista nel 2008.

http://www.myplay.it/speciali.php?id=30

e poi c'è chi dà per morta la PS2

la grafica sembra ottima ........... ma dopo essere stati abituati a Tourist Trophy con molti tracciati 'reali' , una valanga di moto di serie ........... non sarà riduttivo tutto questo ?

Ultima modifica di amd1ghz : 10-01-2007 alle 20:14.
amd1ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2007, 19:55   #2
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
non si vedono le immaginili...

se le link da nextgame non le vedrai mai.

ma per PC nulla?

Ciao
Old 10-01-2007, 20:14   #3
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

sistemato ; si sa che ci sarà anche per PSP ..........
Old 10-01-2007, 20:21   #4
ghego
Senior Member

L'Avatar di ghego

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
chi lo realizza? milestone?

non so, ma l'illuminazione sulle carene non mi convince tanto...
ghego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 11:00   #5
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

si sempre la MILESTONE...

cmq vedo che usano lo stesso motore grafico di SUPER-BIKE: RIDING CHALLENGE...

quindi spero proprio che questo non venga "portato" su PC... ma che sia la versione per PS3 e/o 360 ad essere convertita per PC...

Ciao
Old 11-01-2007, 11:16   #6
Genji
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
SBK'07 - Superbike World Championship uscirà per PlayStation 2 e PSP in Aprile 2007, mentre per PlayStation 3 l'uscita è prevista nel 2008.

e poi c'è chi dà per morta la PS2

la grafica sembra ottima ........... ma dopo essere stati abituati a Tourist Trophy con molti tracciati 'reali' , una valanga di moto di serie ........... non sarà riduttivo tutto questo ?
in tutta onesta, per quanto sia un purista della grafica in un gioco di moto preferisco un po di dettaglio in meno e 20 moto su pista con partenza come zio comanda piuttosto che 5 moto ( di cui una piu lenta di default in modo da averla sempre dietro)con partenza stile nascar
Genji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2007, 14:51   #7
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

nella prima immagine sono ben più di 5 moto .......... è un gioco da provare ; poi se farà schifo verrà abbandonato .

Speriamo abbia poco a che fare con riding-challenge , brutto su PC e brutto anche su PS2 .
Old 11-01-2007, 16:50   #8
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

se è un gioco sulla superbike allora i piloti in pista dovrebbero essere circa una 20...

bisognerà vedere quanto saranno dettagliati pilota e moto.

Ciao
Old 29-05-2007, 19:30   #9
ranocchioxx
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
ciao ragazzi che è che ha questo gioco? è una figata pazzesca secondo me è fatto benissimo, ci vuole ovviamente un po per imparare a giocare ma penso sia veramente realistico, probabilmente il miglior simulatore di moto su ps2!
sapete dove si organizzano tornei? o se esiste un sito ufficiale?
dai chi gioca a questo gioco si faccia vivo!!! ciao ciao
ranocchioxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 20:42   #10
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
appena rimedio 50€ lo faccio mio, anche se da possessore di play2 e x360 non so se aspettare che esca per quest'ultima oppure prendermelo direttamente per play2 (non mi frega una mazza della grafica, ma so che ci sono un pò di piccole sbavature tipo la carena di toseland e la visuale interna che in piega è poco funzionale).
Invece colgo l'occasione per chiederti:
funzionano i tasti con pressione graduale (se premi con forza dai più gas, se premi meno vai ad un andatura più pacata, adatta per la piega) nel gioco oppure per dosare il gas bisogna per forza appellarsi all'analogico?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2007, 21:29   #11
ranocchioxx
Senior Member

si anche con i tasti puoi dosare, anzi lo devi fare spesso e volentieri perchè sia le accelerazioni che le frenate troppo brusche scompongono la moto, inizialmente hai la sensazione che la telecamera della visuale non stia mai ferma e ballonzoli troppo, poi giocando ti abitui e noti che quando sei piegato non puoi sgasare o pinzare di forza perchè spesso rischi di non controllare più la moto

poi anche per andare forte è più realistico perchè non devi arrivare pinzato mentre pieghi ma devi farla correre, quindi freni e poi entri forte impegnandoti nella trattoria facendola scorrere magari con un filo di gas.

se stai frenando non si piega come vorresti e quindi non riesci a girare! oppure te ne vai per terra!

devi anche usare il freno dietro ed infine all'inizio ti sembrerà mancare di manegevolezza, ci mette una vita nei cambi di direzione!

tutto questo sono le prime impressioni poi dopo un paio di giorni di gioco, ora mi sembra il gioco perfetto, difficile come è giusto che un simulatore debba essere ma molto vicino alla realtà.
mi piace un sacco!

poi le sfde sono divertenti anche se un po pochine!!!
infatti è per questo che sto cercando qlc per organizzare un torneino
Old 30-05-2007, 18:54   #12
ranocchioxx
Senior Member

up
Old 30-05-2007, 19:10   #13
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
mah
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 00:47   #14
ranocchioxx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
mah
dimmi?
Old 03-06-2007, 15:19   #15
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
nelle sfide a 2 giocatori ( a schermo diviso ) ci sono solo 2 moto o si gareggia in 22 come nelle gare normali ?
Old 03-06-2007, 22:25   #16
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
un UP così mi tolgo sto dubbio e so se prenderlo oppure no
Old 04-06-2007, 09:44   #17
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Io l'ho provato in una stazione di prova in un centro commerciale...premetto che ho giocato poco e che il pad era mezzo scassato (la classica gente stupida ) , però non mi sembrava male, come guida era un pò meglio rispetto a Tourist Trophy, non si entra pinzati in curva altrimenti si cade, insomma si deve stare attenti a come si guida, pena la caduta...però l'ho provato poco, ma mi ha fatto una bella impressione
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 11:43   #18
axeleon
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
Ciao ragazzi, è un po' che ce l'ho

Beh, se siete amanti della grafica lasciate stare, se siete amanti di una vera simulazione e del bellissimo mondiale SBK è da predere subitissimo!!

La moto si comporta come nella realtà, è estremamente difficile, le staccate al limite sono difficili da controllare, bisogna arrivare belli pinzati e poi mollare gradualmente se si vuole fare una bella curva pulita, gli avversari sono davvero tosti ma allo stesso tempo molto intelligenti, ad esempio se stacchi troppo prima cercano di evitarti rischiando a loro volta di uscire in pista, anche se spssevolte ti passano e ti dicono: ciao ciao!!

spero che questo SBK'07 sia solo un assaggio per l'attesa di nuove funzionalità

anche se i contro sono tanti (che tra l'altro è tutto IMHO), ne vale la pena.
PRO:
Simulazione pura, ma per i meno esperti possibilità di avvicinarsi ad un arcade.
Danni sia alla moto che al pilota.
Sintesi a fine gara (sorpassi,incidenti,derapate mostruose etc etc.)
meteo variabile anche in gara.
set-up della moto più semplice rispetto a SBK'01.
non c'è la necessità di fare tutto il giro lanciato per fare il tempo in qualifica e in superpole.
Intelligenza degli altri piloti. anche nelle qualifiche se sei nel giro di qualifica e il pilota davanti a te sta cazzeggiando si gira, come per dire...passa....!!!
adirittura mi è capitato Corser nelle prove libere che mi ha fatto passare e poi si è inchiodato dietro come per studiarmi !!
Non è motoGP, se vai fuori pista, non aprire anzi cerca di controllarla sennò sei a terra, e se usi delle sospensioni troppo rigide occhio a non aprire troppo in centro curva sennò........

CONTRO:
Grafica.
Il caricamento e lunghissimo e molto snervante!
Manca la possibilità di carriera,
Possbilita ci poter creare nuovi piloti, (o almeno i nomi)
Il replay è un po troppo povero...esempio: la scelta del pilota lo si può fare soltanto in una direzione (indietro), non si può tornare indietro, ci sono solo i tasti, riavvia, pausa, rallentatore, cambia pilota(come sopra), cambia telecamera, e velocita doppia
Necessita una telecamera on-borad ma non situata sulla moto (come è tutt'ora) perché è troppo ballerina, a me piace guidare come se ci fossi io, non in terza persona.
I danni alla moto non sono visibili.

Ora non mi viene in mente niente...so solo che questo gioco mi sta facendo fare tardi, cosa che gli altri per il momento no.
Old 04-06-2007, 11:43   #19
axeleon
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Provincia di milano
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
nelle sfide a 2 giocatori ( a schermo diviso ) ci sono solo 2 moto o si gareggia in 22 come nelle gare normali ?
Ci sono tutti
Old 04-06-2007, 11:53   #20
FISHER46
Senior Member

L'Avatar di FISHER46

Iscritto dal: Feb 2004
Ma non era prevista una versione anche per 360?
FISHER46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Va al minimo storico DJI Osmo Action 4, ...
ChatGPT Atlas è il browser peggio...
2 TV 4K QLED 43" e 55" a prezz...
Nintendo Switch 2: il bundle con Mario K...
Morto il papà di Call of Duty, Ap...
XPeng esagera: la nuova Mona M03 ha 12 o...
Le memorie costano troppo: addio alla ve...
9 auricolari in forte sconto su Amazon: ...
iPhone 17 Pro Max da 256 GB scende a 1.3...
Nuova ondata di sconti Braun: rasoi top,...
Come aggiornare il PC spendendo poco: su...
Il primo prototipo di motore rotativo ci...
OnePlus 15T, il top di gamma compatto &e...
6 smartphone sotto i 200€, tutti in offe...
Samsung Galaxy S26: i nuovi top di gamma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian