|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
portatile per utilizzo grafico sui 1000 euro o poco più
ciao a tutti!sono nuova di questa sezione del forum e mi servirebbe una mano sulla scelta di un portatile,spero mi possiate aiutare!!!
devo comprarlo per l'università e ci dovrò installare programmi come autocad, 3d studio max, photoshop per un uso prettamente grafico... molti miei amici mi hanno consigliato di cercare nella serie vaio della sony, ma i modelli sono tantissimi e ho difficoltà ad orientarmi...avete qualche consiglio? grazie in anticipo delle eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
io mi son fatto l'hp 8710w, ma costa 2100..ben oltre il tuo budget... cmq, informandomi, ho visto che i sony hanno prezzi abbastanza alti... vuoi un 15.4" o un 17" inanzitutto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
dell con:
cpu intel core 2 duo t7300 ram 2 gb ddr2 vga nvidia 8600gt 256 mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
15,4... il 17'' è stupendo...purtroppo però pesa di più e per portarlo in giro sarebbe più scomodo...contando che lo avrò sempre in spalla all'università..
![]() star quali sono le caratteristiche del tuo hp che ti hanno spinto a prenderlo?(in effetti il mio budget non ci arriva ![]() cabernet ho visto il sito della dell e sono molto buoni!inoltre i prezzi sono più competitivi di quelli dei vaio... grazie entrambi delle risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
rilancio l'offerta...sui 1000 euro da quanto ho capito difficilmente arrivo a un ottimo nb... 1300 ce la posso fare...
un mio amico si è comprato questo acer...a 999 euro..personalmente ho sempre evitato gli acer...ma questo ha caratteristiche notevoli che se cerchi in altre marche devi spendere molto di più Acer Aspire 5920G Processore Intel Core 2 Duo T7300 Controller grafico NVIDIA GeForce 8600M GT TurboCache con 1GB - 256 MB RAM 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR II SDRAM ( 2 x 1 GB ) Disco rigido 200 GB - Serial ATA-150 voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
uhm...è che il fatto di dover comprare solo su internet e non poter andare di persona a controllare l'acquisto non è che mi ispiri molta fiducia...fino a quando si tratta di acquisti che rimangono sui400euro va bene...ma sui 1300 preferirei evitare...non esiste un altro marchio competitivo a livello di qualità prezzo da cui posso acquistare o assemblare come dalla dell in negozio e non online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.