|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
URGENTE ACQUISTO ! AIUTATEMI!
![]() Bene, bene... Sono arrivato al punto di dovermi rifare il pc nuovo e per vari motivi penso di prendere un portatile. Volevo puntare su processore (Intel, Celeron, Amd) del tipo "Duo" - "Dual" - "X2" (dite che ne valga la pena per ciò che ci faccio con il pc?) Uso il pc per internet, audio, video, sharing, studio (programmi di grafica, progettazione cad, ecc.) e giochi (ma quest'ultimo non è fondamentale)... Voi cosa mi consigliate?... Prezzo non altissimo e prestazioni ottime... Ps: io ho visto per esempio un Acer Extensa 5513zwlmi oppure un Fujitsu Amilo Pa2510. Allora? Chi mi dà una mano? ![]() Grazie ![]() Ultima modifica di ItaloEvil : 15-10-2007 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
AIUTATEMI E' URGENTEEEEEEEEEEEEEE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Formia
|
Prima di tutto quanto vuoi spendere? La somma massima....secondo me devi aspettare il momento giusto per qualche offerta
Ultima modifica di xl_alfo_lx : 15-10-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Hum massimo sulle 600 euro?
O anche qualcosa sulla fascia di pc che ho elencato io non vanno bene? ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
L'acer è il tipo vecchio e non mi ispira tutta sta fiducia, guarderei di più al nuovo Gemstone e la garanzia fa pietà...con 600euro puoi prendere un Dual Core o addirittura un Core2 in offerta dipende dalla fortuna e dalla tua pazienza...io punterei più sulla affidabilità della marca e quindi compostezza dei materiali e soprattutto garanzia....personalmente andrei sugli hp, sony, dell, toshiba o se in offerta (dipende dal prezzo) anche il nuovo acer Gestone
Ultima modifica di xl_alfo_lx : 15-10-2007 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Comicia a dare un'occhiata su internet o ai negozi e posta i vari computer che hai visto con le caratteristiche tecniche e i prezzi almeno è più facile per gli altri utenti darti un consiglio più diretto e preciso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ma io sinceramente non sò come orientarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
beh io ti ho detto a 600euro prendi un Dual Core o al massimo un Core2 Duo ....vedi in giro cosa c'è e posta le caratteristiche tecniche, non è poi tanto difficile...vai sul sito della dell chiama al numero, fatti fare un preventivo (se hai la partita iva puoi risparmiare) e postalo...chiedi del "dell vostro" o se non ti piace fatti fare un preventivo sul "Inspiron" www.dell.it ...vedi anche altre marche su i vari siti o nei negozi e posta le caratteristiche tecniche e i prezzi Ultima modifica di xl_alfo_lx : 15-10-2007 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
TOSHIBA Satellite A100-849
Intel Core 2 Duo T5200 (1.6GHz, 2MB L2, 533MHz FSB) HD 100GB - RAM 1024MB - Display Lcd 15,4" Wide TruBrite Wi-Fi 802.11 b/g - Sistema operativo Windows Vista Home Premium Scheda Video nVidia GeForce Go 7300 256MB TurboCache. lo trovi a poco meno di 800€ secondo me ci può stare :sisi:
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
o_O E' un po' tantino... o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.