|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Riparare Ibook G4 dove prendere ricambi e info
Ciao ragazzi , ho un ibook g4 che mi hanno regalato per riaprarlo , questo è il suo stato
![]() Dite come posso procedere? I pezzi sono abbordabili? Come prestazioni un ibook g4 da 12" circa è buono? Conoscte qualcunoi che li ripari? Attualmente funziona tutto , si accende , e anche il monitor funzionava , solo che a furia di spostarlo , l'apertura si è allargata sempre di più e adesso fa solo qualche piccolo contatto! Mi sapete aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
le prestazioni sono degne anzi direi che se metti un pò di ram di quella di base (dipende da quanta ne ha) direi che gira ancora tutto.
Per le riparazioni mi hanno dato un nominativo che stò contattando, un appassionato che ha molta roba da riciclo, prima ovviamente devo conoscerlo, gli ho appena mandato una mail x dei pezzi di powermac g4 vediamo come reagisce. In ogni caso sulla baya ho visto ogni tanto ibook con la piasta madre andata in vendita, quindi se tovi il modello intero non funzionante puoi fare del bricolage e ottenere buoni risultati. Se non vuoi avventurati in questa impresa dimmi qualcosa. Non credo valga la pena rivolgeri direttamente a apple penso che ti costerebbe abbastanza.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
@erikka
Grazie inanzitutto! Tu come potresti aiutarmi? Che risponde questo tipo smanettone degli apple ? Fammi sapere ![]() edit mi sa che ho trovato un qualcosa di utile , hai qualche guida x smontarlo? Grazie Ultima modifica di matrix845 : 13-09-2007 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
dovrei pprossimi giorni mettere in baia un ibook da rottamare, mobo andata
ma lcd e cavi ok ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fammi sapere
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
io se vuoi ho quello che ti serve compreso un modulo ram da un 1gb e uno schermo lcd nuovo con lo chassis integro l'ho cambiato 2 mesi fa unica cosa la mobo è andata.
Contattami se vuoi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.